Salta al contenuto principale

Forum Bimbyna super principiante

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao tmrc_emoticons.smile

Sono una principiante in tutto...principiante in cucina e nell'utilizzo della bacchetta magica da cucina (ovvero il Bimby)...Non vedo l'ora che arrivi il Bimby per poter iniziare a impare a cucinare (al mio amatissimo moroso) e ad utilizzarlo. Qualcuna/o era come me?

Salutoni...

tmrc_emoticons.smile Ciao Silvia, non ti preoccupare che tra breve sarai una vera esperta maga in cucina con l'utilizzo del nostro magico tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!! E poi, tranquilla, per ogni dubbio siamo tutte qui pronte a darti una mano.... a prestissimo allora!!!!!

nessuna è nata "imparata" tu chiedi e noi cerchiamo di aiutarti, ma fissa subito il post vendita con la tua dimostratrice, ti raccomando tmrc_emoticons.cooking_4

ciao Silvia, benvenuta tmrc_emoticons.smile

Io ricordo ancora uno dei miei primi pasticci: le bistecche alla pizzaiola! Praticamente delle suole che galleggiavano in un mare d'olio tmrc_emoticons.bigsmile

Forza e coraggio, con l'aiuto del bimby diventerai una chef! tmrc_emoticons.cooking_7

a presto,

Cinzia

Ciao Simo tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie mille!!!Sei gentilissima!!!

Sicuramente a prestissimo tmrc_emoticons.tongue

Un abbraccio

Grazie Luisa...gentilissima tmrc_emoticons.bigsmile

Appuntamento post vendita fissato tmrc_emoticons.lol

Un abbraccio

Ciao Cinzia...

Sicuramente io di pasticci ne farò una valanga...eheheheheh...ti aggiornerò tmrc_emoticons.wink

Un abbraccio

tmrc_emoticons.steve

Ciao Silvia!!

io ero come te, forse lo sono ancora..di certo miglioro di giorno in giorno..mio marito dice che sono bravissima adesso!!!! tmrc_emoticons.love   ah!!l'amore!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile tu intanto studia dal forum!! baci

Già già...l'amoreeeeee...hai detto bene tmrc_emoticons.bigsmile

Ho sempre odiato cucinare...ma adesso???L'amore l'amore tmrc_emoticons.love  

Un abbraccio 

ciao Silvia, benvenuta!!!  tmrc_emoticons.smile

aspetta di avere tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" sottomano e vedrai, sarà tutto più facile!!! tmrc_emoticons.wink

Grazie Lully!!!

Non vedo l'ora di averlo tra le mani tmrc_emoticons.tongue

Un abbraccio

A me già piaceva cucinare..ma visti i risultati (alcuni buoni altri pessimi...ma non ci si può mettere a tavola sperando in un terno a lotto!!!!) mi deprimevo..

adesso invece è una gioia, a volta la sera mi metto davanti al nostro chef e cucino proprio x rilassarmi, posso dirti che la mia vita casalinga (pochissime ore al giorno a disp) è cambiata!