Salta al contenuto principale

Forum BISCOTTANDO: LE FOSSETTE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

cosa occorre:

pasta frolla classica e al cacao (scegliete la ricetta che più vi piace, va bene anche la frolla col lievito  tmrc_emoticons.wink &nbsptmrc_emoticons.wink

cioccolato bianco fuso e cioccolato fondente o al latte fuso

zucchero semolato.

INIZIAMO:

con i due tipi di frolla prepariamo tante palline grandi come una noce

passiamo ogni pallina nello zucchero semolato

mettiamo le palline sulla placca del forno ricoperta con l'apposita carta e con il manico di un cucchiaio di legno schiacciamo al centro in modo di formare una fossa 

inforniamo a 180° per 10-12 minuti. REGOLATEVI SEMPRE COL VOSTRO FORNO.

con un cucchiaino riempiamo le fossette al cacao con cioccolato fuso bianco e le fossette di frolla classica con cioccolato fuso fondente o al latte.

facciamo rassodare il cioccolato e......gustiamo le fossette con una buona tazza di te!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

mitica Lully

posso colorare con l'alchermes e farli rosso neri?

behhhh....se proprio insisti!!!! tmrc_emoticons.steve

però ti garantisco che bianco-neri sono FANTASTICI!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:

però ti garantisco che bianco-neri sono FANTASTICI!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

LULLY si possono fare anche nero azzurre così facciamoil derby  INTER MILAN scherzo; cmq sei proprio brava complimentiiiiiii x la tua creatività e la tua pazienza e passione nel fare queste cose tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink

davidino92 wrote:
lully wrote:

LULLY si possono fare anche nero azzurre così facciamoil derby  INTER MILAN scherzo; cmq sei proprio brava complimentiiiiiii x la tua creatività e la tua pazienza e passione nel fare queste cose tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.wink

Ciao Lully complimenti sei molto creativa e le tue ricette sono bellissime!!!!!!!! Sono d'accordo con Enza se si possono fare  nero azzurri li preparo per quando vado all'inter club !!!!!!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Sai com'è se mi presento con quelli bianconeri vengo ESPULSA RADIATA per non parlare di quelli rossoneri!!!! tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled Non vorrei mai!!!!!!

A parte gli scherzi ancora COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_7

belle qst fossette!!!!!!!zia lulllyna mia.....

Grazie, lullyna, aspettavo la ricetta tmrc_emoticons.wink

Grazie zia Lullyna, sono molto d'effetto!!!! tmrc_emoticons.love

sempre bravisssimmmma

lully hai regione te,basta co sto milannnnnnnntmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

wlapappa wrote:

mitica Lully

posso colorare con l'alchermes e farli rosso neri?

MITICA LULLY.... MITICA CINZIA !!!!

Scusate, io allora li dovrei preparare giallo-rossi, oddio 'sto periodo non è che proprio vadano tanto!

Scherzi a parte, Lully sei grande!

cara lully,ma te di fermarti non se ne parla,eh!!!!sei unica tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.tongue lully, bellissimi!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile Lully sei un mito.... bravissima fatina manidoro!!!!!