Salta al contenuto principale

Forum BUONASERA A TUTTE

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

SONO CRISTINA E VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI  LA MIA PASSIONE PER  LA CUCINA E PER IL BIMBY.SONO FELICEMENTE SPOSATA ED HO UN BELLISSIMO BAMBINO.

ciao Cristina, benvenuta!!  tmrc_emoticons.smile

se ami la cucina ed hai il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" , sei nel posto giusto!!!! sarà un piacere condividere consigli e ricette con te!!!! tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile ciao e benvenuta!!!!!! E' ujn piacere averti fra noi! A presto Simo, un bacione al tuo cucciolino e uno anche a te

Ben approdata............. tmrc_emoticons.cooking_2

ciao Cri benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Cristina è benvenuta tra noi da BG

tmrc_emoticons.cooking_2 Benvenuta da Dunia, sempre da BG.

Ciao Cristina e benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7

se ami cucinare sei nel posto giusto.......io sto imparando piano piano, grazie al  tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   le cose sono più semplici e più buone tmrc_emoticons.wink

Buona giornata

Alessia

ciao aleale come te anke io ho un bimbo piccolo 10 mesi e approfitto qnd dorme x stare un po' nel forum.ciao ciao

Benvenuta Cristina!  tmrc_emoticons.steve

ciao fan graze x la calorosa accoglienza.siete tutte davvero carinissime

Ciao! sono Sara e sono felicemente sposata da quasi 1 anno! Benvenuta.. tmrc_emoticons.cooking_7

ciao simo!ankora nn ho ben capito come rispondervi se vi arrivano i miei mess.e nn so' come fare richiesta di amicizia.cmq un baciottoa te anke da me e dal io piccolo

ciao bimby71 grazie x l'accoglienza

ciao tata! lieta di fare la tua conoscenza!

ciao buongustaia!

ciao Dunia!

ciao fan!

ciao sara!i a settembre faro' 2 anni di matrimonio,ed ho un cucciolo di 10 mesi.ti starai divertendo con il bimby  a preperare tante cene a casa.l'anno scorso prima delle nausee della gravidaza mi sono data alla pazza gioia!

tmrc_emoticons.wink Ciao ben venuta !!!!!!!!!! fortunato il tuo bambino che mangerà sano e genuino con tante buone ricette bimby......... Ciao un abbracc io a te e al tuo piccolo Anna tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_7

buona domenika anna!lieta di fare la tua conoscenza.Adesso il mio bimbo e' ancora piccolino ha 10 mesi ma quando mangera' tutto la mamma gli preparera' tante cose buone e sane  un bacio da noi

Piacere di conoscerti Cryluca sono unpò in ritardo,ma benvenuta.

tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 ciao chiccograce piacere mio tmrc_emoticons.cooking_10