Salve a tutte e tutti. Sono una neo che non voleva iscriversi, perché? perchè faccio fatica a contare le iscrizioni che ho in giro dimentico passwords, utenti e poi faccio confusione........ma mi son decisa ad iscrivermi perchè credo sia un modo per ottenere + velocemente ciò che cerco .........ho acquistato da pochi mesi il nuovo robot fiduciosa.........però finora l'ho usato pochissimo, infatti sono celiaca e le molte ricette del libro base non le posso usare.........ho avuto ieri finalmente il regalo che avevo chiesto (libro specifico) e ancora mi devo cimentare............però ho voluto vedere sul sito se c'erano altre ricette........ma se ne avessi trovata qualcuna...............eh sì, ciò che mi ha spinta principalmente ad iscrivermi è per avere la speranza che il team cucina legga questa mail e possa provvedere................cioè mi piacerebbe fosse inserito un link a ricettario senza glutine dove inserire appunto tutte le ricette che vengono elaborate ...........e + facilmente reperibili.............approfitto anche per chiedere a qualche persona celiaca che ha già dimestichezza col robot, se può inviarmi o indicarmi delle ricette semplici con cui poter iniziare.............se poi sono a basso contenuto di grassi è meglio infatti ho visto dal libro che molte ricette contengono un sacco di burro o grassi vari, forse perchè la farina è senza glutine?? e il burro così tanto presente e in abbondanza non si può sostituire? bene come primo intervento ho già preso troppo spazio che dite??
Un caro saluto a tutti