Salta al contenuto principale

Forum Ci sono anche io...anzi, ci siamo anche noi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte sono peperoncino e qui accanto a me c'è il piatto migliore che mi sia riuscito...la mia cioppolina di due mesi tmrc_emoticons.love ...ho comperato iltinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" circa 20 giorni fa ed ancora non mi è arrivato...uffitmrc_emoticons.sad .

Ad essere sincera l'ho preso soprattutto con l'intento di preparare gli omogeneizzati alla mia bimba e per permettere a mio maritodi prepararsi un primo patto decente quando io sono a lavoro, ma da quando ho letto i vostri post non vedo l'ora che arrivi perchè ho capito di aver acquistato uno chef  non un robot...non immaginavo di poter fare tutte queste cose e soprattutto con tanta facilità e senza sporcare tanto tmrc_emoticons.bigsmile il che non guasta con una bimba piccola!!!

Vi saluto tutte e spero di poter condividere con voi veri momenti di compagnia e di gusto... tmrc_emoticons.party

Benvenuta  Peperoncino tmrc_emoticons.smile

hai fatto benissimo ad acquistarlo per fare le pappe a tua figlia, vedrai come sara' semplice e poi come hai gia' visto si fa di tutto e di piu', anche per noi grandi tmrc_emoticons.love

ciao

Cinzia tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Peperoncino vedrai che con noi starai bene tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

augurissimi per la bimbaaaaa, complimenti per aver acquistato il bimby, vedrai che belle cose cucinerai, senza sporcare la cucina.

ben arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ciao peperoncino, benvenuta!!!

tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_9

tmrc_emoticons.party Benvenuta Peperoncina e benvenuta alla cucciola, nonchè al marito..... un bacio

BENVENUTI TRA NOI... FAMILY  "PEPERONCINO"..... tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party ciao peperoncino benvenuta a te alla tua bimba a tuo marito e al tuo cucciolo saluti da buongustaia73

Ciao benvenuta

ma la foto accanto è vera?tenerissima tmrc_emoticons.love