Buon pomeriggio a tutte/i,mi chiamo Patrizia, sono di genova e amo cucinare.Non possiedo ancora il mitico bimby,ma mi sono iscritta come potenziale acquirente(è da un bel po' che medito )Ho già curiosato qua e là nel forum,che trovo molto carino.avrei una domanda da farvi: ho letto che la capienza del bicchiere è di 2lt.,ma non riesco a capire x quante persone possa cucinare. X esempio se faccio un risotto riesco a servire 4 persone?Siccome in casa mia,detta porto di mare,c'è sempre qualcuno che arriva a tradimento
,facilmente siamo in 5 o 6.Normalmente siamo 4....help me please
salutoni
Forum ci sono anch'io!:)
Ciao, Patrizia, benvenuta, Vedrai, su questo forum avrai tanti consigli da chi è più avanti. Ti farai anche tante risate in questa bella famiglia che siamo.
Un risotto per 4 persone viene di sicuro fuori (certo, dipende da quanto mangiate!), ma se la quantità nel piatto è nelle giuste dosi, mangiano anche 5-6 persone.
Bella la tua casa "porto di mare", l'accoglienza e l'ospitalità sono doti rare oggigiorno...
Sbrigati, compra presto il bimby, non perdere altro tempo...
Grazie Anna,era quello che volevo sentirmi dire,visto che ,secondo mio marito,il boccale non era abbastanza capiente stasera vado a un corso di cucina bimby,così me ne faccio un'idea.ciao
Ciao Pat!!!!!!! benvenutaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Tra un po' comincerai anche tu a essere affetta da dipendenza da forum.... un bacione
benvenuta
Ciao Pat affetta da forumdipendenza prima dell'acquisto??? benvenuta
Ciao Pat affetta da forumdipendenza prima dell'acquisto??? benvenuta
immagino sia piuttosto grave....figurati dopo
Grazie a tutte x il benvenuto!
Ciao Patrizia benvenuta!La mia famiglia e' composta da 5 persone e mangiano tutte con il bimby!!
Elena
Ciao Patrizia benvenuta io sono Michela
benvenuta Patrizia, qui troverai tante ricette e ottimi consigli!!!
ciao Pat, benvenuta!!!
benvenuta patrizia! vedrai quante golose ricette che troverai qui! e anke tante care amiche pronte a consigliarti! buona cucina!!!
Benvenuta Patrizia
Per farti l'esempio del riso, il "tinymce_custom_buttons.locked" puo' contenerne fino a mezzo chilo.
Poi dipende da quanto mangiate voi
a presto,
Cinzia
grazie a tutte!
Benvenuta Pat.. compralo il bimby non te ne pentirai di certo è un accessorio utile, pratico, risparmi tempo e denaro una volta usato non ne potrai fare più a meno
.Ciao carissima un abbraccio.