Salta al contenuto principale

Forum Ci sono anch'io :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti, sono Anna e vivo a Milano. In cucina me la cavo dignitosamente, e ho una vera passione per i dolci tmrc_emoticons.smile

Purtroppo conciliare dolci e dieta è praticamente impossibile, e così mi ritrovo a farne un sacco su commissione e pochissimi per me.. Ma almeno mi diverto tmrc_emoticons.smile

Dopo averlo tanto desiderato finalmente un paio di settimane fa mi è arrivato il Bimby, e all'improvviso mi sono riscoperta imbranata e con tanta voglia di imparare ad usarlo bene tmrc_emoticons.smile

Ed ora sono qui tra voi, a presentarmi e a sperare di conoscere tanti nuovi amici con cui scambiare ricette, consigli e chiacchere tmrc_emoticons.smile

ciao Anna tmrc_emoticons.party   e benvenuta.....anke a me piace tanto fare i dolci ed anke mangiarli purtroppo per il mio girovita tmrc_emoticons.puzzled  cmq grazie al tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" viene tutto così buono che finisce in un attimo  tmrc_emoticons.cooking_10

Buon divertimento tmrc_emoticons.cooking_7

Alessia

Ciao benvenuta vedrai questo forum è utilissimo, se ti piacciono i dolci prova a dar un'occhiata alle mie ricette sono semplici e veloci.......

tmrc_emoticons.bigsmile ciao ....benvenuta  nel sito!!! Ma ti avviso + imbranata di me' non penso che esisti qualcuno ciao ciao

Ciao Anna e benvenuta, ti consiglio subito di provare a fare la crostata di nutella e ricotta di Lully, una vera goduria, soprattutto per il palato........... tmrc_emoticons.love

Lolli

ciao Anna, benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.cooking_4   ciao anna... impareremo a conoscerci... BENVENUTA... la famiglia si fa sempre più grande....bye bye

Grazie mille a tutte, siete davvero carinissime tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile ...BENVENUTA ......anna...... tmrc_emoticons.bigsmile .... tmrc_emoticons.cooking_4

benvenuta Anna tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Anna ben arrivata io sono Lella di Varese e come quasi tutte adoro anche io i dolci tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao principessa  mi sa che ti batto io sono proprio una frana ma con il bimby mi sto un po rifacendo tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta tra noi all'inizio anch'io mi sentivo imbranata nell'usare il bimby ma poi ho scoperto che è facilissimo usarlo è un divertimento baci

tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_2 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_1 ci sono anke io,mi riconosci?

tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta ... ma che bella attività che ti sei scelta......... super brava... bye bye