Salta al contenuto principale

Forum Ciao e Buon Anno!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Un saluto a tutti gli/le appassionati/te di cucina e che quest'anno sia ricco di ingredienti!

Mi presento, sono luca ho 31 anni e sono appassionato di cucina grazie a mia madre..convivo da 3 anni in provincia di Lecco e a casa..cucino io!!Piacere di conoscervi!

Ciao Luca benvenuto in questo splendido forum e buon anno a te e a tutta la tua famiglia!Elena

CIAO LUCA BENVENUTO TRA NOI E  BUON 2011

tmrc_emoticons.lol Hei Luca, benvenuto!!!!!!!!! Non sparire come i rari maschietti del forum, che rimangono qualche giorno  poi..... svaniscono!!!!!!!! Un salutone

Ok, faro' del mio meglio.. tmrc_emoticons.steve

Un maschietto è sempre utile perchè vede le cose da un altro punto di vista e ragiona in modo diverso BENVENUTO LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Luca, ti vedo solo adesso!!!

benvenutissimo!!!!  tmrc_emoticons.smile

NON SPARIRE, OK???? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuto... caro luca...

hanno ragione le mie zie.... nn sparire ....

grazie, non vi preoccupate..sparisco solo quando suona il timer del bimby.......tmrc_emoticons.smile

bravo Luca io amo i maschietti che cucinano tmrc_emoticons.cooking_7

benvenuto e complimenti a tua mamma per la scelta del regalo adesso aspettiamo le tue ricette

Grazie...diciamo che x le ricette preferisco aspettare...c'e' talmente tanto su questo forum che finirei x copiare...comunque appena ho qualche ricetta nuova la pubblico al volo!tmrc_emoticons.wink

ciao!

Ciao Luca, benvenuto

Vedo solo ora che sei di Lecco, io abito a Milano e domani viene a trovarmi Simo La Pestifera.

Attento che se vedi in giro 2 befane magari siamo noi   

Ah!!! Ma le befane che hanno il bimby sono obbligate a portare un sacco di dolci fatti in casa!!!!!!comunque non c'e' pericolo di vederci in giro...sono in casa buono buonino con l'influenza!!!Tanto x cominciare bene l'anno!!tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Ciao Luca, mi dispiace che stai male!!!! Guarisci presto che quì c'è bisogno di te! AUGURI..BACI BACI

oggi sto decisamente meglio! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

x fortuna e' stata un'influenza leggera...

ps. ho provato a fare la focaccia con iltinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" seguendo passo passo la ricetta, ma e' venuta salata!!! va be' ora che lo so mi regolo...ciao a tutti!! tmrc_emoticons.party

Ciao Luca, sono contenta che ti stai già riprendendo.

Ricorda sempre che il sale è soggettivo, segui la ricetta ma per sale, spezie varie regolati con il tuo gusto

Meno male che stai meglio!!! Si è vero, il sale e le spezie sono gli ingredienti da usare a seconda dei gusti di ciascuno. Io ieri ho preparato i tarallucci pugliesi ed effettivamente erano un pochino salati....ma tanto tanto buoni!!!!!!!!!! BACI BACI

Si, l'ho notatotmrc_emoticons.tongue ..piu' che altro era una ricetta dove il sale era segnato in grammi..di conseguenza la prima volta che la fai ti affidi totalmente...alcune quantita' , sul ricettario, le dovrebbero scrivere in matita!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy 

ma il bello del bimby e' che mette alla prova anche le singole capacita' delle persone, di saper variare.tmrc_emoticons.smile