Salta al contenuto principale

Forum Ciao, Sono nuova al forum.. anche con poche probabilità di ricevere il bimby :'(

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao Io sono martina.. registrata da adesso.. giorno 8/12/2013 abbiamo mandato il fax con la mia rappresentante di zona.. solo che io sono una disoccupata.. ( anche se abbiamo riportato che ero una casalinga) ho reso disponibile i miei dati con i documenti della carta d'identita e codice fiscale e in piu ho aggiunto l'ultima bolletta pagata della luce.. mi aveva chiesto ( l'incaricata) se avevo un telefono di casa, ma ho dato il cellulare perchè non ho la rete fissa e nemmeno conto corrente.. ora mi chiedo secondo voi la finanziaria possa passare?? quante probabilità ho per ricevere una buona risposta a giorni dalla mia incaricata?? desidero tanto il  sarebbe una delusione non poterlo avere.. perchè in contanti mi e scomodissimo pagarlo.. datemi delle risposte.. su quante probabilità posso avere per far si che mi accettino la finanziaria.. e se me l'accettano quanto tempo potra passare per averlo tra le mie manine??  tmrc_emoticons.bigsmile

secondo me dovresti rivolgere queste domande alla tua venditrice di zona.

Solo lei potrà dirti se ci sono i presupposti per il finanziamento e relativi tempi

Ciao Martina, anch'io come te sono disoccupata. Il contratto l'ha firmato mio marito, che ha un lavoro a tempo indeterminato.

Nonostante ciò non ho ancora saputo nulla (è una settimana oggi che ho firmato il contratto). Ti consiglio di contattare la tua rappresentante, per sapere a che punto è la pratica. Tu quando hai firmato il contratto? 

io giorno 7 dicembre ma le pratiche sono state inviate giorno 8 ma ancora non si sa niente se mii e stata accettata o meno.. forse troppo poco.. ma perchè fanno passare cosi tanto uff  tmrc_emoticons.steve

siamo in attesa di una risposta.. certo sono passati solo 2 giorni.. ma di solito quanto tempo passa per sapere se il finanziamento e stato accettato o meno??

Miss.Martina wrote:

siamo in attesa di una risposta.. certo sono passati solo 2 giorni.. ma di solito quanto tempo passa per sapere se il finanziamento e stato accettato o meno??

Martina non ti preoccupare... Non è detto che non te l'accettino. Per esempio, da me è passata una settimana, dopo la firma del contratto, e non so ancora nulla. Oggi ho rimandato un'altra mail. Speriamo bene.

Anche se temo proprio che il mio Bimby arriverà dopo le feste  tmrc_emoticons.sad

Gent.ma,

La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori dettagli.

Cordiali saluti

Team Bimby

Team Bimby wrote:

Gent.ma,

La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori dettagli.

Cordiali saluti

Team Bimby

Salve Team Bimy,

prima di tutto vi ringrazio per l'interessamento e la tempestività. Ho contattato la rappresentante, e mi ha detto che non sa nulla. 

Saluti.

Gent.ma,

La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby

anche per me è passata una settimana.. ora siamo sotto le feste...

Il finanziamento e passato giorno 12 dicembre!!!!!! 

e giorno 2 gennaio mi hanno detto che e stata emessa la bolla, ma che cos'è in realtà questa bolla??? quanto tempo passa adesso per arrivarmi??? uff quanto tempo.. e poi il corriere non chiama.. ho chiamato il num verde e mi dicevano che a inizio settimana dovrebbe arrivarmi, ma se non mi chiama il corriere entro oggi domani che e sabato e domenica quando deve contattarmi??? boh non vorrei che si prendesse anche il corriere troppo tempo.. e quasi un mese che aspetto.. e anche di piu perche avevo provato a fare il contratto a nome di mio marito  ma non e passato.. il 15 di novembre.. immaginiamoci cavoli!!!! quindi quasi 2 mesi che lo sto attendendo!!!!!

non ce modo per sollecitare???????????????

Martina devi pazientare un pò, viene emessa la bolla, il bimby arriva al corriere dopo qualche giorno e il corriere deve consegnare, tieni sempre il telefono a portata di mano, di solito il corriere avvisa prima della consegna.

Ciao a presto, facci poi sapere.

iaia50 ma la bolla e stata emessa ieri quindi quando arriva nelle mani del corriere???