Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutte voi. sono una nuova iscritta al forum. Ho acquistato il bimby da poco e ancora non l'ho ricevuto. Non vedo l'ora per provare le vostre deliziose ricette con la spèeranza che qualcuno mi aiuti in caso di necessità. Un bacio a tutte

Ciao ruganto, ti troverai benissimo tra ricette e consigli le bimbyne sono meravigliose!!! tmrc_emoticons.party

Grazie mille credo proprio di aver bisogno di voi tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party : tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile Ciao Ruganto!!!!! Piacere di averti tra noi... ti troverai da Dio, proprio come in famiglia..... a presto!!!!!

Benvenuta Ruganto.....vedrai le bymbyne sono strepitose!!!!!!Elena tmrc_emoticons.wink

Ciao Ruganto esattamente come me, anch'io sono in attesa del bimby e spero di essere in grado di utilizzarlo tmrc_emoticons.smile

ciao Lia. io l'ho acquistato il 19 novembre e spero di riceverlo in questa settimana, speriamo bene ne parlano tutti benissimo spero di essere in grado di utilizzarlo nei migliori dei modi anch'io

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile BEN ARRIVATA!!! VEDRAI,E' DIVERTENTE!!! CUCINARE CON IL BIMBY E ....IL FORUM!!!

Benvenuta!

Ciao benvenuta tra noi! qui sei in famiglia e puoi chiedere qualsiasi cosa! noi non abbiamo delle esperte... abbiamo delle SOFTWARE!!!! AHAHAHAHAH

Anch'io l'ho acquistato il 19!