Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutte!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!!Sono nuova sul Forum, ma non con il Bimby; l ho acquistato da ormai circa 3 anni e sono molto contenta.Anche se devo essere sincera mi piacerebbe tanto avere la dimestichezza di tante di voi..diciamo che io sono del tipo "segui la ricetta per filo e per segno" e non rieco a fare quello slancio in più!!!

tmrc_emoticons.cooking_10

Mi aiutate?!?! tmrc_emoticons.smile

Mi piacerebbe molto partecipare a qualche corso di cucina con il bimby!Abito ad Ivrea in provincia di Torino.

Bacio a tutte

ciao benvenuta tra noi!!!!  tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_2

Benvenuta zorba,piacere di conoscerti. tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile benvenuta,zorba,io è da due mesi che ho il bimby,è sempre in funzione,da tutta la famiglia compreso il mio bambino di 7 anni!!! anche a me piace tanto cucinare,e ovviamente anche mangiare ma anche io dovrei far un pò di dieta....comincerò come si usa dire....da lunedi!!!!?

ciao life.

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Zorba!!!! Che piacere conoscerti!!!!!! Vedrai che questo forum ti darà un sacco di spunti e ti regalerà un sacco di amiche e amici!!!!! Benvenuta e a prestissimo.... un abbraccione

tmrc_emoticons.smile ciao Zorba BENVENUTA!!!! vedrai che con tutti i consigli che ti arriveranno lo slancio lo prenderai anche tu' come abbiamo fatto tutte noi!!! apresto tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao a tutte le amiche bimbyne del Forum!!

Non sono iscritta da moltissimo, ma volevo dirvi GRAZIE!! tmrc_emoticons.love (la mia faccina davanti al Bimby)

L'avessi scoperto prima questo forum!!Ci credete che non riesco mai a staccarmi, consulto e salvo continuamente nei preferiti..

Peccato che il tempo a disposizione per sperimentare non è moltissimo e peccato che io sia SEMPRE a dieta!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Chissà che riesca a postare qualche ricettina anche io prima o poi!

Notte

Baci

zorba wrote:

Ciao a tutte le amiche bimbyne del Forum!!

Non sono iscritta da moltissimo, ma volevo dirvi GRAZIE!! tmrc_emoticons.love (la mia faccina davanti al Bimby)

L'avessi scoperto prima questo forum!!Ci credete che non riesco mai a staccarmi, consulto e salvo continuamente nei preferiti..

Peccato che il tempo a disposizione per sperimentare non è moltissimo e peccato che io sia SEMPRE a dieta!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Chissà che riesca a postare qualche ricettina anche io prima o poi!

Notte

Baci

Zorba, non ho dubbi..... non vediamo lìora di vedere le tue ricettine pubblicate!!!!! Un abbraccio e a presto

Ciao Zorba,b benvenuta tmrc_emoticons.smile

Cinzia tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.cooking_9 Bentrovata nel magico forum, buona giornata