Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutte

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

allora sono nuova sto aspettando il mitico bimby dal 19 di luglio quando ho firmato il contratto però con richiesta di consegna i primi di settejbre leggendo quà e là vedo che non c'è puntualità ma siccome dal 10 settembre non ci sarò x una settimana come devo fare tmrc_emoticons.puzzled ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il 28 agosto avevano stampato la bolla  quanto tempo passerà secondo voi x la consegna? grazie x la risposta che vorrete darmi tmrc_emoticons.smile

Secondo me se han stampato la bolla è perché è partito!!!! a me è arrivato puntualissimo a metà luglio come da accordi, perché anche io partivo la settimana dopo!!!! tmrc_emoticons.love   tieni monitorata la spedizione col numero verde e benvenuta!!!!!!! tmrc_emoticons.party

Buongiorno dani80,

qualora desideri ricevere informazioni sullo stato di consegna del Suo apparecchio, La preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto, buon proseguimento

Team Bimby

tmrc_emoticons.cooking_7 e da domani anche io avrò il mio bimby  alèèèèèè........ mi ha appena chiamato il corriere ......... 

Ciao ho chiamato ieri e mi hanno detto che la bolla è del 31 agosto dovrebbe arrivare entro martedi 11 settembre così mi hanno detto. Spero che sia veramente cosi, non sto più nella pelle. tmrc_emoticons.smile  

dani80 wrote:

tmrc_emoticons.cooking_7 e da domani anche io avrò il mio bimby  alèèèèèè........ mi ha appena chiamato il corriere ......... 

Allora benvenuta tra noi! tmrc_emoticons.wink

wow anche a me mi avevano detto entro l'11 con bolla stampata il 28 agosto vedrai che in questi giorni arriva .... il mio ieri sera messo all'opera stupendo e tutto buonissimo  tmrc_emoticons.cooking_2 sono contenta del mio acquisto...........