Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti mi chiamo Emmegi e sono appena iscritta al forum

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti mi chiamo Mariagrazia e mi sono appena iscritta, ho da poco comprato il Bimby e mi piacerebbe ricevere qualche dritta e ricetta da voi espertissime. Baci

Ciao Emme!!!!!!!!!    tmrc_emoticons.smile

Ciao MG, benvenuta, anch'io sono nuova sia del bimby che del forum, e sono abbastanza imbranata, ma spero di migliorare con l'aiuto delle amiche esperte. CIAOOOOOO

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.wink Ciao Mariagrazia, piacere di conoscerti!!!!!! Vedrai troverai una marea di amiche, di consigli e di ricette! Benvenuta tra noi!!!! A presto

tmrc_emoticons.lol ciao e benvenuta

Benvenuta MG qui troverai ricette ed amiche tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Mariagrazia

Nel ricettario ci sono tantissime delizie ma se hai bisogno di consigli noi siamo qui

ciao, Cinzia

CIAO MARIAGRAZIA!!!!!

:cooking_5:   :cooking_8:

ciaooooooooo  qui ti troverai molto moltoooooooo a tuo agio e preparati a mettere su molti  chili  ciaoooooooo

benvenuta tra noi cara mariagrazia... nn xoccuparti ..t sentirai come in famiglia....

presto imparerai piatti nuovi... consigli utili.... metterai qlke chilo in più... ma troverai delle amiche fantastiche, straordinarie....

ciao mariagrazia, sono d'accordo con angelomio, qualke kilo in piu e tante nuove e fantastike amike

Benvenuta mariagrazia!!! sul sito troverai tutte le ricette e i consigli che vuoi!!!! tmrc_emoticons.party

:cooking_8: Benarrivata Mariagrazia tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.puzzled

ben arrivata...anchi'io è da poco ke sono iscritta ma mi sento gia in famiglia c'è sempre qualcuno pronto ad ascoltarti e consigliarti....tmrc_emoticons.lol

benarrivata MG,ti troverai davvero bene qui e per qualunque aiuto chiedi pure. tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao MG, benvenuta tra noi, ottima scelta nn te ne pentirai!!!

ciao Mariagrazia, benvenuta!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7

Lele

Ciao MG anch'io sono iscritta da poco anche se ho  il bimby da un paio di

anni e devo dire che ho trovato tante ricette ottime. 

ciao e benvenuta!!! tmrc_emoticons.cooking_4