Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti! sono memole, il 4 settembre mi sposo e mi regaleranno il mitico Bimby!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_4

Che bello, ti sposi tmrc_emoticons.smile

E brava/o chi ti ha regalato il bimby tmrc_emoticons.cooking_7

ciao Lucy, benvenuta tmrc_emoticons.wink

Ottima idea regalo per il matrimonio!! Anche io l'ho regalato un amica che si è sposata ed è stata contentissima!! Ciao Rosanna 

tmrc_emoticons.cooking_7 Visto che chiamiamo tutte e Luci augurissimi per il tuo matrimonio

ciao Lucy, benvenuta!!! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.smile Tanti auguri Lucy per il matrimonio e...................tanti BIMBYYYYYYYYYYYYYYYY tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.cooking_7   Assunta.

Ebbene si !  Sono felicissima. Il bimby me lo ragalano due mie cugine e mia zia....con quello che costa! Spero proprio di imparare ad usarlo bene!

Grazie per il benvenuto!

Memole

Che carina! Grazie questa rosa è bellissima!

grazie Assunta! Per ibimbi magari aspettiamo un pochino....ahahahhahahah!

tmrc_emoticons.love Ciao Memole, io mi sono spasata 6 anni fa il 18 settembre.... bel mese per sposarsi.... davvero!!!! E bellissimo regalo il bimby!!!!! Benvenuta e un abbraccio

Ciao Memole, tantissimi auguri per il tuo matrimonio

Anch'io ho ricevuto il bimby per il mio matrimonio! Regalo apprezzatissimo, non c'è che dire! Auguroni!

tmrc_emoticons.smile   Ciao Memole   benvenuta nel forum e tantissimi auguri per il tuo matrimoniooo!!!! e un complimenti anche per le cugine e zie del bellissimo regalo!!!!!! il tuo nome mi fa' tornare un po' indietro nel tempo sai il cartone ......... il follettino  che carina!!!! a presto