ciao a tutte/i, mi sono appena iscritta e devo dire la verità, ancora non ho preso il bimby, mi sono iscritta per sondare se prenderlo o meno, per vedere come funziona il tutto...in realtà, nella mia famiglia il bimby esiste da sempre, perchè mia mamma sono quasi trent'anni che ce l'ha, come anche mia nonna e le mie zie, hanno ancora il modello vecchissimo, con la base arancione, il bicchiere di metallo ed il coperchio bianco....mi ricordo che ci faceva sempre la crema, e veniva buonissima...quindi sono affezionata al bimby...pensavo di farmelo come regalo per natale, quindi c'è ancora tempo, anche perchè prima devo traslocare dal moroso, quindi non ho tempo di organizzare una riunione...dimenticavo, ho 33 anni, sono di castel bolognese, ma mi sto trasferendo a bologna, quindi se magari avete da consigliarmi anche qualche presentatrice gentile, o volete partecipare alla riunione quando l'organizzerò, volentierissimo....
tra l'altro stavo anche valutando leggendo dal sito l'opportunità eventualmente una volta stabilita a bologna di diventare io stessa presentatrice, poichè appunto credo molto in questo marchio...quindi se qualcuna di voi lo fa già di lavoro e vuole dirmi qualche sua impressione anch e in privato, mi farebbe piacere.
per ora vi saluto,
elisa