Salta al contenuto principale

Forum ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti sono una nuova iscritta. tmrc_emoticons.wink

sono una mamma di 3 bambini e ho la passione della cucina, (soprattutto siciliana, date le mie origini) tmrc_emoticons.cooking_2

volevo salutarvi e ringraziarvi perchè sto trovando ricette molto interessanti.

Ciao e ben arrivata tmrc_emoticons.cooking_2

ciao cinzy vedrai che in questo sito ti troverai bene

benvenuta

un abbraccio giggia

tmrc_emoticons.wink Ciao ben venuta !!!!!!!! a presto Anna.

Ciao Cinzy,

benvenuta tra noi, in questo forum fantastico.

buona domenica, bacetti ai tuoi bambini.

Ciao tmrc_emoticons.smile

Ciao Cinzy,benvenuta nel forum e complimenti per il tuo trio.Buon week-end  . tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_4

ciao Cinzy, benvenuta!!!! tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.bigsmile grazie a tutti per il caloroso benvenuto... scusate se rispondo tardi ma oggi sono stata impegnata tmrc_emoticons.cooking_1 stasera ho amici a cena...naturalmente alla siciliana!!! (arancini e panelle)

il mio aiutante naturalmente è stato il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" e lo zampino delle mie bimbe (6 e 4 anni) il piccolo dormiva!!!(7 mesi e 1/2)

Ciao e benvenuta, anch'io sono iscreitta da poco, ma posso dirti che mi piace già tantissimo partecipare a questo forum, veramente non ti senti mai sola! maura

Benvenuta Cinzy e complimenti per le tue aiutanti in erba e al cucciolotto! tmrc_emoticons.love

Benvenuta anche a Maura tmrc_emoticons.party

Ciao Cinzy e benvenuta.........un giorno mi dirai cosa sono le panelle.........mi viene in mente una battuta di Aldo Giovanni e Giacomo che fa"pane panelle e patate cogghiute" nn ho mai capito gli ingredienti e sì che ho origini siciliane eh eh eh

Ciao e a presto!! tmrc_emoticons.cooking_10

ciao cinzia, le panelle sono fatte con la farina di ceci che una volta rassodata e fredda si friggono e si servono condite con sale, pepe limone dentro un bel panino...

ci sono varie ricette anche qui ma ne pubblicherò una anche io   tmrc_emoticons.cooking_10

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao cinzy benvenuta in questo splendido forum! se posso esserti di aiuto io sono qui' ciao cry tmrc_emoticons.cooking_10 tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.love complimenti!!!!!!!!!!!!!Ho avuto modo di assagiare le tue panelle e arancini,OTTIME!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devi pubblicare la ricetta, cosi faremo contente altre bimbyne................un bacio

Ciao cinzy! ben venuta! che buoni gli arancini! lascia nel sito la ricetta, vedrai che successone! buon pomeriggio sara

tmrc_emoticons.wink Ciao ben venuta!!!!!!!!!!! a presto Anna

tmrc_emoticons.cooking_7 benvenuta Cinzy.....e hai 3 piccoli.....noi pero' aspettiamo con ansia ottimi dolcetti siciliani......ciao a presto

ciao, benvenuta cinzy e complimenti per i tre bambini.Ho letto che hai una ricetta di arancini ottima tmrc_emoticons.cooking_9   e da quel che ho capito molte bimbyne, compresa me, aspettano  che la pubblichi. Grazie, a presto

non ho ancora pubblicato la ricetta degli arancini xchè l'ho sempre fatta ad occhio e senza il bimby.....è un mese che ho il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" e di solito x le quantità di arancini che faccio io non basta!!! vecchio metodo delle pentole... tmrc_emoticons.puzzled prometto che però appena ne faccio di meno provo a farli aiutandomi con il bimby cosi posso essere precisa anche con le quantità ed il procedimento... tmrc_emoticons.bigsmile

grazie a tutti x il caloroso benvenuto!

Benvenuta! tmrc_emoticons.smile

...e tanti auguri di buon compleanno tmrc_emoticons.wink

Cinzy, TANTISSIMI AUGURI

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO..............LA TORTA CHI LA PREPARA? MANDATEMI LA FOTO....................UN BACIO A PRESTO LA TUA INCARICATA....

Buongiorno sono Arianna83

mi sono iscritta 5 giorni fa e sono ancora in attesa che mi arrivi il mio Bimby Tm31....

non vedo l'ora di poterlo usare ho scaricato un sacco di vostre ricette e vorrei provarle tutte!!!!

Un saluto a tutte voi

tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2

Benvenut anke da me tmrc_emoticons.party

Complimenti x la tua bella famiglia!

Alessia

Arianna83 wrote:

mi sono iscritta 5 giorni fa e sono ancora in attesa che mi arrivi il mio Bimby Tm31....

non vedo l'ora di poterlo usare ho scaricato un sacco di vostre ricette e vorrei provarle tutte!!!!

Un saluto a tutte voi

Benenuta Arianna! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta Arianna!!! vedrai come ti sbizzarrisci quando ti arriva il bimby!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

ciao

tmrc_emoticons.cooking_7   cinzy auuuuguriiiii buon compleanno tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party cry

Arianna83 wrote:

Un saluto a tutte voi

Benveuta...LEGGI le ricette che quando arriva il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" non avrai tempo che per lui tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.party grazie x gli auguri!!!! vado a finire di preparare!!!