Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti, sono nuovissima del Forum, ho 26 anni e scrivo da Trento. Ho il Bimby TM31 da tre anni e ne sono entusiasta adesso come allora! Lo utilizzo tutti i giorni e ci faccio praticamente di tutto...da qualche giorno ho tentato la strada della presentatrice Bimby...ma non è facile..speriamo!!

Benvenuta nel forum e in bocca al lupo per la tua nuova attività!

ciao benearrivata,io sono iscritta da ieri......spero di incontrare tante amiche......in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.......ciao dina tmrc_emoticons.wink

Benvenuta!

Se  si crede  nel prodotto, lo si sente,  l'attività di Presentatrice è entusiasmante e gratificante.

Meglio credere che sperare: tantissimi auguri!!!

Vi ringrazio tutti per il benvenuto! Io credo molto in Bimby altrimenti non lo avrei acquistato e non proverei nemmeno l'attività...quello in cui spero di riuscire a trasmettere alle persone la mia passione per questo fantastico gioiello...io sono certa che lo  è, ma voglio riuscire a trasmetterlo agli altri..e questo non sempre purtroppo è facile..ma siamo solo agli inizi, non ci scoraggiamo!!!  tmrc_emoticons.wink

Avanti allora con il turbo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta

la-tata wrote:

Avanti allora con il turbo tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta

Mi hai riconosciuta?!! Io sì....  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.tongue

Eccome no ....non mi sfugge niente....ciao Stellina tmrc_emoticons.tongue

ho visto che ci incontreremo in altro loco tmrc_emoticons.wink

la-tata wrote:

Eccome no ....non mi sfugge niente....ciao Stellina tmrc_emoticons.tongue

ho visto che ci incontreremo in altro loco tmrc_emoticons.wink

Me lo hanno detto...anzi volevo scusarmi per non aver chiamato te mannaggia....perdonami davvero..mi spiace un sacco ma non pensavo che avresti potuto reclutarmi tu... l'ho scoperto solo dopo tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Ogni tanto son proprio stordita!!!

fa niente dai un grande "in bocca al....bimby"

(e pensandoci bene .....l'avevo pensato pure io.....però ti avevo persa di vista)

la-tata wrote:

fa niente dai un grande "in bocca al....bimby"

(e pensandoci bene .....l'avevo pensato pure io.....però ti avevo persa di vista)

Allora diciamo che ci siamo perse di vista ed è stata questa la colpa maggiore del tutto...che dici?

buon lavoro ragazze tmrc_emoticons.party

iaia50 wrote:

buon lavoro ragazze tmrc_emoticons.party

Io per ora ho da lavorare ben poco....  tmrc_emoticons.aw tmrc_emoticons.aw

Ciao a tutte mi sono appena iscritta sono di Parma ed ho il Bimby TM31 da natale, sicuramente mi ha cambiato la vita tmrc_emoticons.cooking_4 Spero di conoscere tante persone e nuove ricette. saluti