Salta al contenuto principale

Forum Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii :D

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno a tutti mi chiamo Lidia abito in provincia di ferrara fra pochi giorni farò 19 anni e come regalo mia mamma ha deciso di regalarmi il bimby visto k erano ormai da tanto k lo desideravo  tmrc_emoticons.bigsmile

Ieri dopo lunga e ansiosa attesa è arrivatoooooo... sono davvero contenta!!! Ora la cosa bella però sarà  tmrc_emoticons.cooking_7   tmrc_emoticons.tongue

Così ho cercato su internet e ho trovato questo bel forum... spero di imparare a usarlo per bene gustando nuove e squisite ricette facendo anche amicizia con voi tmrc_emoticons.lol

Spero di essere ben accetta tra voi!!!

Bacioni Lidia  tmrc_emoticons.love

Ma certo che sei ben accetta! Sei nel forum giusto tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Lidia tmrc_emoticons.cooking_7

Brava, cosi' giovane e gia' appassionata di cucina tmrc_emoticons.love

ma sei la super benvenuta Lidia!!!! tmrc_emoticons.love

mi piacciono le ragazze che amano cucinare, col tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" poi è tutta un'altra cosa, vero????  tmrc_emoticons.wink

un bacio!!!

benvenuta Lidia, siamo contente di averti con noi!!!!

Grazie mille ragazze tmrc_emoticons.lol cmq ho appena fatto il mio primo esperimento cm sapore era buono ma i tortellini erano un po' passati di cottura non so bene come si usa uffi tmrc_emoticons.aw

Ciao Lidia!! Benvenuta !! tmrc_emoticons.wink In questo forum troverai tante buone ricette e tantissimi consigli. Tutte le bimbyne sono pronte ad aiutarti e a suggerirti tante golosità! tmrc_emoticons.tongue

tmrc_emoticons.wink Ciao Lidia, benvenuta e figurati se non siamo arcifelici di avere un'altra bimbyna nel forum!!!!! Poi tu sei così giovane, che siamo ancora più felici e prontissime e darti ragguagli, consigli e a chiacchierare ..... Mi prensento, sono la ZiaSimo (nel tuo caso assolutamente zia dall'alto dei miei 40anni appena fatti....). Naturalmente mi farà immenso piacere se potrò esserti utile in qualche modo... a presto cucciolina!!!!! Un bacione

Ciao Lidia , benvenuta anche da parte mia, vedrai quante buone cose imparerai  a fare! Per qualsiasi problema tu scrivi che ci sara' sempre qualcuno pronto ad aiutarti. CIAO LILLY

Grazie mille davvero siete gentilissime e dolcissime  tmrc_emoticons.love cmq stasera provo a fare il gelato alla fragola speriamo viene bene  tmrc_emoticons.bigsmile

NON TI SCORAGGIARE, CI SONO TANTI POST VECCHI RIGUARDO AL GELATO ALLA FRAGOLA MAGARI TI POSSONO AIUTARE, POI FACCI SAPER COME E' ANDATA. lilly

Ti ringrazio ora con un po' di pazienza inizio a leggermi un paio di post tmrc_emoticons.wink grazie ancora 

Ciao Lidia ben arrivata

Benvenuta Lidia tmrc_emoticons.cooking_7 ,è un piacere avere sempre nuove amiche nel forum tmrc_emoticons.bigsmile ... sei giovane,ma la mamma ti ha fatto un regalo per la vita tmrc_emoticons.love ... l'ho avessi avuto alla tua età tmrc_emoticons.crazy ....

Grazieeeee ihihi eh si ma pensa k lo desideravo già da qlc anno e finalmente è arrivato tmrc_emoticons.lol ora k convivo mi serve + di prima ora devo imparare ad usarlo per bene ihihihi  tmrc_emoticons.cooking_7 bacioniiii

Complimenti!! Cosi piccola e sei gia appassionata di cucina!!

Rosanna 

Grazie molto gentile tmrc_emoticons.smile E bene si amo mangiare e cucinare  tmrc_emoticons.cooking_7 Poi mi piace far contento il mio amore con tanti piatti sfiziosi visto k l'appetito non gli manca mai :P

Sei la benvenuta!!!!!! Vedrai che questo forum sarà come casa tua, una famiglia con tante sorelle e mamme sempre pronte ad aiutarti!!! Io nel mio piccolo mi candido ad essere tua amica!!!  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile   ciao Lidia anche io ti do' il mio benvenuto!!! ti troverai molto bene  quando hai qualche dubbio o richiesta da fare chiedi pure  a presto!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.smile Ciao Lidia..............Hai visto quanta bella gente c'è qui??????? tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_9

Grazie milleeee a tutteeee davveroooo siete carinissime e gentilissime!!! Si si I love tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" però devo imparare ad usarlo per bene per avere successo qnd cucino  tmrc_emoticons.cooking_7 bacioniiiiii  tmrc_emoticons.love

Ciao sono Adriana e anch'io sono dell83...solo che se quelle fantastiche creature tra le tue braccia sono tuoi figli allora io sono molto indietro...sai ho il bimby da meno di un mese e mi sono iscritta solo ieri sera per avere nuove amicizie con le quali scambiare consigli e suggerimenti!!! Tu è da tanto che ce l'hai?Considera che prima di averlo non avevo mai neppure cotto la pasta...ora faccio davvero dei piattini eccezzionali solo che non sono ancora autonoma cioè dipendo dal ricettario, non oso improvvisare o ricorrere ad un po di fantasia e personalizzare qualche ricetta....arrivera spero questo momento!?!?!

Ciao adriana piacereeeee cmq no io sono del 91 e non ho figli! xD

Cmq ce l'ho solo da pochi giorni me l'ha regalato mia mamma in anticipo per il mio compleanno cioè oggi tmrc_emoticons.lol

Cmq spero la stessa cosa anke io xk mi piace magnare e cucinare quindi vedrai k ci riusciremo anke noi o almeno spero ihihh :P 

bacioni lidia

Ciao lidia , allora tanti auguri! Le tue candeline sono ancora poche! AUGURONI! LILLY

Grazie mille lillyyyy tmrc_emoticons.lol mah per me vanno bene qst candeline direi k qst è l'età giusta ihihii :P

Sono uscita e ti ho comprato un mazzo di fiori. Ora chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio , soffia sulle candeline della torta che ti ha regalato   APEMAIA nel post ed aprendo il pacco troverai quello che hai desiderato! Ciao LILLY

Grazie mille gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaa tmrc_emoticons.lol cmq lo spero tanto k si avveri il mio desiderio tmrc_emoticons.lol ora vedo xk prima non sono riuscita a trovarlo tmrc_emoticons.aw

Grazie ancoraaaaaaaaa kissssssssssssssssssss :*  tmrc_emoticons.love