Salta al contenuto principale

Forum Ciao!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao Elena benvenuta. Anche io sono nuova e non ho molti consigli da darti, ma le "vecchie" bimbyne sono formidabili!!!!!! Vedrai che ti troverai molto bene. BACI BACI

Ciao benvenuta nel magico mondo del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" !!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero di potermi rendere utile anche se al forum sono iscritta da poco( mi sto divertendo un sacco)

uso il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" da 2 anni e qualcosa so fare anche se non come le vere esperte che ci sono qui che sono fantastiche. Ciao Sara

tmrc_emoticons.love Elena benvenutissima nel forum più bello, colorato, simpatico e pazzoide che esista!!!!!!!!

Grazie mille a tutte, so già che mi divertirò un mondo!

Caspita lo sai che hai un nome favoloso???!!!!Benvenuta tra noi! tmrc_emoticons.bigsmile

Elena dalla provincia di Brescia tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Elena benvenuta tra noi....

Sely

Grazie!!! Anche il tuo in effetti non è male!!!tmrc_emoticons.wink Ciao! Elena di Verona.

Ciao Elena benvenuta

tmrc_emoticons.smile ciaoooo!!!! sono laura e sono nuova anche io..tmrc_emoticons.smile

Ciao a tutte, vecchie e nuove "Bimbyne" e grazie per l'accoglienza!

elenap75 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile Vecchia a chi!!!!! Attenta eh.... tmrc_emoticons.wink ... Guarda che io sono una ragazzina di 40 primavere!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao che bel nome, ho una sorella che si chiama Laura. Mi piaci già!!! Benvenuta BACI BACI

Carissime  ELENA e LAURA, un grandioso benevnuto ad entrambe! Francesca

Grazie mille!!!tmrc_emoticons.lol

Non credere carissima Simona, quasi quasi ti prendo.. Io quest'anno ne faccio 36! Ma che c'importa?! Io non sono mai stata bene come in questi anni... tmrc_emoticons.party