Salta al contenuto principale

Forum CIAO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutti sono nuova scrivetemi BUON ANNO!

ciao Kekka, benvenuta tra noi!!! tmrc_emoticons.smile

che ci racconti di te????

Benvenuta Kekka.........e Buon Anno ! Baci e abbracci Elena dalla provincia di Brescia

CIAO LULLY SONO DI LECCE E AMO CUCINARE  tmrc_emoticons.cooking_10 TU INVECE?

io sono marchigiana e amo fare i dolci!!!! e si vede anche!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ancora benvenuta e buon anno!!! tmrc_emoticons.wink

Ciao Kekka abiti in una splendida città, in una regione con una cucina super appetitosa, il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ti aiuterà moltissimo

Buon anno

Luci bergamasca trapiantata a Torino

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Ciao Kekka Benvenuta fra di noi !!!!!!!!! ti troverai benissimo!!!!!!!! Tanti Auguri e a presto Anna 

tmrc_emoticons.love Ciao Kekka, benvenuta!!!!! Adoro Lecce e il Salento, ho due amicissimi di li che me l'hanno fatta scoprire ed amare!!!! Felice di averti fra noi!!!! Un abbraccio

Benvenuta Kekka e buon anno a te!

Sai che quest'estate ho visitato per la prima volta la tua città e tutto il Salento bellissimi posti e Lecce è stupenda con il suo barocco, complimenti!

benvenuta kekka e buon anno

Buon anno anche a te lully!!!  tmrc_emoticons.lol

Ciao Simona... purtroppo non ho avuto l'opportunità di visitare Bologna ma mia figlia si e dice che è stupenda! Spero di visitarla un giorno! tmrc_emoticons.wink Buon anno!!  tmrc_emoticons.lol

Grazie! E buona anno anche a te Anna! 

Benvenuta Kekka, buon anno e piacere di conoscerti. tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta, io abito a  Bergamo e sono bimbina da 13 anni!!

tmrc_emoticons.lol Ciao! ma che bel posto Lecce..ci vengo spesso d'estate..e' una delle mie mete, girovagando il salento da sei anni, e' una tappa obbligatoria!