Salta al contenuto principale

Forum Ciao

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!!! Sono Francesca, purtoppo il mio Bimby è ancora bello bello imballato che aspetta solo di essere usato ma appena sarà pronta la casa lo tirerò subito fuori e non mancherò di consultarvi  tmrc_emoticons.bigsmile dato che non sono per niente esperta!!!

spero che arrivi presto il giorno che lo "sballerai" come fai a resistere???? benvenuta luisa

tmrc_emoticons.bigsmile infatti ho già sballato il ricettario e me lo guardo e riguardo spesso tmrc_emoticons.cooking_10

grazie per il benvenuto!!!!

...ciaooooooo.....io sono nuova del forum...sono due mesi che ho il Bimby e ormai non posso farne a meno...proprio domani qui da me faremo una dimostrazione x una mia collega che vuol comprarlo...non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!! vedrai...non appena lo userai e fidati che non e' difficile...non ti vorrai + staccare!!!!...ciaoooooooo!!!!! tmrc_emoticons.smile

immagino!!! Sto gia raccogliendo le ricette che trovo quà sul forum per farmi un altro ricettario!!!!

Grazie a tutti del caldo benvenuto!!!

Bravissimaaaa...così ti porti avanti...tu non ci crederai mai ma..dopo che mi son presa il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   mi son comprata una bella stampante...ed ogni giorno mi stampo un sacco di ricette, e' vero che con i libri sarebbe meglio ma costano un po' tantino!!! ora devo solo comprarmi un dossier dove metterle tutte dentro e son sicura che lo riempiro' in un batter d'occhio!!!!! ciaooooo...a presto!!!! Ste tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_2 ciao Francesca ben arrivata in questo favoloso mondo

tmrc_emoticons.cooking_2 ciao ben arrivata in questo favoloso mondo

Ciao benvenuta nel forum ..... io lo avrei già sballato tmrc_emoticons.wink

Sery