SALVEEE !io sono la figlia di IAIA!!!SILVIA!piacere!!!!
dopo un rapporto molto lungo..particolare..formato da alti e bassi continui...con il Bimby....mi ritrovo ad avercelo pure io!non poteva andare diversamente, in fondo lo sapevo..!
naturalmente tengo a precisare che...è ancora ben incartato nel salotto, che stà aspettando un'adeguata sistemazione.è si, poi io ho i miei tempi ...già per me è stato vermanete un passo grande averlo fatto entrare in casa..adesso mi abituo un pò all'idea che è qui quando mi sento pronta lo farò mio a tutti gli effetti.
precedentemente ho tenuto a precisare del nostro rapporto un pò travagliato semplicemente per chiarire che bò non son state sempre rose e fiori con quel piccolino!è entrato in casa che ero piccola e bò..come dire alla fine essendo figlia unica ed ora che sono un pò più grandicella posso dire che è stato a grandi linee "un fratello"e come tale a volte bò mi divertivo un totale,anche perchè avrò iniziato ad usarlo a 10 anni forse , ci passavo un bel pò di tempo insieme ...poi pian pianino, forse aiutata dal fatto che mia madre lo aveva fatto diventare il suo lavoro..sono sempre diventata più bravina..la accompagnavo anche alle dimostrazioni qualche volta.
crescendo..fine medie diciamo nel clou dell'adolescenza, cambiò un pò il mio feeling con lui..a casa era un continuo squillare del telefono, solo ed esclusivamente clienti di mia madre perchè sai con il passare del tempo lei ha un pò sfondato è ssi!in senso buono e senza esagerare!però pian pianino si è fatta il suo giro di donne..sempre più brava dimostrazioni quì corsi di là riunioni sù meeting giù viaggi in giro per il mondo(vabbè due volte ci sono andata anch'io..però..)ah..quando era in casa sempre appiccicata a lui a provare,sperimentare, testare...(cavie:io e mio padre naturalmente )e così...senza volere poveretto ho scaricato questa forma di gelosia su di lui ...lo usavo sempre meno..fino ad accenderlo solo per pesare la pasta.
nel 2006 partii per la Finlandia a studiare poi parma.ed eccomi qui 21.senza averlo più toccato...AIUTO! :O scherzo ...però un pò è vero non sò bene di preciso da dove iniziare.senza volere ho un pò cancellato tutto.
se avete tempo e voglia io sono qui stra felice di sentire qualche consiglio....
Passo e chiudo