il 6 marzo la mia socia ha comprato il bimby, al momento dell'ac
quisto ha detto di consegnarlo in negozio perchè magari a casa poreva non esserci nessuno ed ha specificato che al mercoledì il negozio è chiuso......martedì 16 le ha telefonato il corriere dicendole che mercoledì avrebbero consegnato il bimby......lei ha ribatito che mercoledì il negozio è chiuso...... a tutt'oggi non ha piu' avuto notizie..... è normale tutto ciò ?????? voi mi direte se ha vissuto sino ad ora senza bimby potrà aspettare ancora qualche giorno.....ma piu' di 20 giorni x la consegna mi sembrano eccessivi.... a voi no ?????
Forum consega nella provincia di genova.....
Suggeriamo di mettersi in contatto con il numero verde 800841811
buona serata
dopo varie telefonate al servizio cortesia,al numero verde.....oggi 30 marzo il bimby non è ancora arrivato....... e pensare che venerdi' aveva chiamato il corriere dicendo che ieri ,lunedi', lo avrebbero consegnato.......ma a che razza di corrieri si affida la vostra ditta ???????? mi è stato confermato anche dal servizio cortesia che x genova tutti si lamentano....e ho saputo da un'amico che lui ha ordinato il bimby il 22 dicembre e gli è stato consegnato il 29 gennaio.......mi sembra che sia ora di cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao...devi capire ke ci sono periodi particolari come qst ke oltre a essere vicino la pasqua c'è pure l'aumento del bimby quindi le vendite in qst periodo sono in aumento e di conseguenza anke le consegne quindi mettiti un pò nei panni di qst corriere ke ha un sacco di consegne e siccome il giorno di consegna del tuo bimby era il mercoledì e tu non eri disponibile lui deve continuare il suo lavoro ora devi aspettare ke sia nuovamente in zona....abbi un pò di pazienza ke sicuramente a giorni ti arriverà....!!!