pEnsavo, leggendo i commenti delle altre persone, che non mi potesse capitare la stessa cosa invece mi sono resa conto che ciò che avevo letto mi è capitato ...
ho ordinato il Bimby l'8 di marzo...qualche giorno fa il corriere mi ha chiamato dicendo che oggi avrebbe fatto la consegna entro le 16 del pomeriggio, perciò sapendo che in quel giorno avrei lavorato, ho chiesto un giorno di ferie per potermi far trovare in casa, invece arrivate le 4 il corriere non si è presentato inoltre non mi ha neanche avvisato; così ho cercato il numero di telefono ed ho contattato la sede MTN della zona che si doveva occupare della consegna, e sapete cosa mi hanno risposto ?che Il Corriere è stato fermato da una pattuglia della finanza e che era bloccato con loro e non avrebbe fatto le consegne previste per il pomeriggio ,inoltre mi ha fissato l'appuntamento per la consegna tra 10 giorni...sono basita dalla maleducazione E scorrettezza dopo aver acquistato un prodotto alla modica cifra oltre i 1000 euro questo è il trattamento??? e poi la consegna dopo ulteriori 10 giorni è una vergogna mi sto pentendo di aver acquistato Il Bimby....se questo è l'inizio non promette bene!!!