Forum Contest di Marzo 2022



13 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Laura 😍

Corn


Complimenti Laura👏👏

Antonella


Grazie ☺️ è una gioia rivisitare le ricette della mia terra e condividere un po' del mio Abruzzo 😍

laura

 


1 ha scritto:
Eccoci qui, con un pochino di ritardo, ad annunciare il vincitore di questo contest.

Anzi, la vincitrice. La ricetta che ci ha convinto di più infatti è sono i Tortellini estivi alla pecorara su acqua di pomodorini gialli e guanciale croccante di lauradiflorio.

Ci è sembrata una ricetta molto originale e gustosa, quindi complimenti!

Potete trovarla qui. https://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/tortellini-estivi-alla-pecorara-su-acqua-di-pomodorini-gialli-e-guanciale-croccante-contest-pasta-ripiena/exfgwgh2-6e5ab-480719-d2121-rw7u6qb9

bravissima Laura... ma non avevo dubbi 👏🏻👏🏻

Magat


Complimenti Laura ⭐

Julia


Eccoci qui, con un pochino di ritardo, ad annunciare il vincitore di questo contest.
Anzi, la vincitrice. La ricetta che ci ha convinto di più infatti è sono i Tortellini estivi alla pecorara su acqua di pomodorini gialli e guanciale croccante di lauradiflorio.

Ci è sembrata una ricetta molto originale e gustosa, quindi complimenti!
Potete trovarla qui. https://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/tortellini-estivi-alla-pecorara-su-acqua-di-pomodorini-gialli-e-guanciale-croccante-contest-pasta-ripiena/exfgwgh2-6e5ab-480719-d2121-rw7u6qb9


Counterclock Counterclock Counterclock ottimo


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Quote:
Si intende pasta salata o può essere anche in versione dolce ?

Ciao Magat,

interessante la versione dolce, perchè no?

SmileSmile

perfetto grazie ☺️

Magat


1 ha scritto:
Si intende pasta salata o può essere anche in versione dolce ?

Ciao Magat,
interessante la versione dolce, perchè no? Smile


Si intende pasta salata o può essere anche in versione dolce ?

Magat


Grazie Team Bimby!!! Smile
In effetti la pasta ripiena mi appassiona molto, sono andata a cercare tra le mie ricette della community ed ho visto che ne ho messe ben 9, tra antipasti primi e perfino un tortellone dolce per il dessert.


Buongiorno a tutti!
Marzo è appena iniziato e quindi è tempo di un nuovo Contest!

In Febbraio abbiamo riso e ci siamo divertiti con ricette strane, questo mese invece torniamo un po' a strizzare l'occhio alla tradizione. E cosa c'è di più tradizionale della pasta ripiena?

Abbiamo seguito il consiglio della Bimby Community Star bruchina2015 e abbiamo deciso di proporvi questo tema che ci è piaciuto moltissimo, non vediamo quindi l'ora di vedere i vostri ravioli, agnolotti, casoncelli e chi più ne ha più ne metta...

Avete come sempre tempo fino a fine mese per pubblicare le vostre ricette e ricordatevi di inserire nel titolo "Contest Pasta Ripiena"