Forum Cook key pins di collegamento guasti


Edited by: felixfabio il 29-12-2019 22:50

5 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Simona,
ci dispiace leggere il tuo malcontento. Per favore puoi inviarci tramite messaggio privato il numero di PO o di fattura dei Bimby TM5.
un cordiale saluto
Team Bimby


buonasera devo purtroppo registrare la medesima impressione: cliente con Tm 31, acqu mia nipote mi da' un bimby Tm5 mai utilizzato 20 giorni fa e fuori garanzia dopo 3 ricette oggi si ferma. Mi affretto a portarlo in assistenza e mi dicono w scrivono che forse ci sono dei liquidi nel motore. Il resto perfettamente funzionante (display incluso). Telefono e mi viene detto in modo anche sgarbato che riparando il motore si è rotto il display e che questo può accadere in qualche caso. Mai sentito che se durante la riparazione si rompe un altro pezzo è il cliente a dovelo
pagare. In anni che ho sia bimby che folletto è la prima volta che mi capita un'assistenza così scadente e soprattutto il fatto che finiscano liquidi nel
motore. Con il Tm31 mai successo. È l'ultima volta che acquisto un prodotto vs.


Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Hai provato a scrivere alla nostra assistenza tramite

?
Come team Bimby purtroppo non possiamo fornirti supporto in questo senso ma solo indirizzarti verso il canale corretto.
un cordiale saluto
Team Bimby


Non riesco più a collegare la cook key al mio TM5 perché tre dei quattro pins in rame che dovrebbero permettere il collegamento con il Bimby sono un pochino rientrati nella sede e non fanno più contatto con i pins presenti sul Bimby.
purtroppo svariate volte ho avuto il problema di collegamento con la cook-key ottenendo il messaggio di provare a pulire i collegamenti e probabilmente a forza di sfregarli sono rientrati.... purtroppo sono fuori garanzia.... ma non penso di acquistarla.
Sono veramente deluso dal Bimby. Possedevo la prima versione (il modello arancione per capirci) che mi è durato più di trent'anni senza mai darmi alcun problema.
Il TM5 invece dopo nemmeno un anno, in seguito ad un aggiornamento, ha cominciato a dare problemi ed ora anche la cook-key.
Decisamente non è più lo stesso prodotto che conoscevo e sicuramente non ne acquisterò altri.... un vero peccato, che delusione.