Forum copia della fattura



10 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Mimm,
le consigliamo di rivolgersi al nostro Servizio Clienti, può chiamare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un caro saluto e buona giornata
Team Bimby


Il centro assistenza dicono che non o garanzia che è scaduta ma è la garanzia scade a settembre come è possibile?????


Buon pomeriggio Agata63,

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di richieste è il Customer Care.
La invitiamo a contattare il numero verde 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

  o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Vorrei una copia della garanzia 148807 codice fattura preso il 20/09/2016 geazie


Buongiorno viviaber,ha provato ad inviare un'email a  a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby


ho provato a contattare il servizio clienti ma dopo 12 minuti di attesa la prima volta e 8 minuti la seconda ho abbandoanto l'idea...riproverò.

grazie


Buon pomeriggio viviaber,

 

 

La informiamo che il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).

La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 oppure inviare un'email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

Team Bimby


Ciao, come fai a sapere che non è del tuo bimby?

Erika


ciao a tutte.... avrei bisogno di recuperare una copia della fattura come posso fare? che dati devo dare??? mi è stato ceduto da una cugina che non lo utilizzava  ma la fattura allegata non è del mio bimby e lei non sa cosa possa essere successo.....

grazie