Salta al contenuto principale

Forum da oggi ci sono anche io <3<3<3

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile  ciao a tutti mi chiamo Laura ho 30 anni e scrivo dalla provincia di catania sono un appassionata di cucina..in particolare dolci... tmrc_emoticons.love   sono diventata mamma di un Bimby tm31 da pochissimi giorni e ne sono felicissimaaaaa non vedo l'ora di scoprire questo fantastico forum..con tantissime idee per il mio piccolinoooooooo tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   a prestooooooo

ciao Laura, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

anch'io sono un'appassionata di dolci!!! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

grazieeeeeeeeee tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

ciao benvenuta

siamo tutte mammine o nonnine del bimby qui

Benvenuta Laura.......se ami i dolci non puoi non provare quelli della mitica Lully !!!! Elena tmrc_emoticons.smile

grazie a tutti per il benvenuto   tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.bigsmile      tmrc_emoticons.bigsmile       tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink Ciao Laura, benvenutissima nel più bel forum che esiste!!!!!! Un abbraccio e a presto

Benvenuta, Laura. Se fai i dolci della mitica lully, vai sul sicuro per gusto e figura davanti agli ospiti tmrc_emoticons.wink

Ciao Laura benvenuta!!!!!!!!!!!!!!

Michela