Ciao a tutti, i primi di aprile , non ricordo bene il giorno,
abbiamo opsitato una dimostrazione Bimby a casa di mia mamma, e nel corso della stessa è stato acquistato un robot..La dimostratrice le ha fatto scegliere dal catalogo il regalo per la padrona di casa, ha anche chiamato la responsabile per sapere se il regalo scelto era ancora disponibile poichè ci trovavamo a cavallo delle due promozioni,e dopo aver ricevuto conferma ci è stato detto che potevamo avere il regalo indicato, che era una piastra/bistecchiera elettrica davvero carina. Purtoppo però nonostante tutto, non c'è stato lieto fine, il regalo arrivato non è assolutamente paragonabile a quello scelto, è una piastra elettrica che sembra un giocattolo. Io sono rimasta davvero sopresa, possiedo un Bimby e sono sempre stata sicura della serietà dell'azienda. Ancora incredula ho chiamato prima la dimostratrice e poi la manager della di zona che mi ha confermato che volendo posso scegliere un regalo alternativo poichè essendoci stato un surplus di vendite l'azienda non è riuscita a coprire con i regali tutte le richieste.A me sembra assurdo, prima mi fanno scegliere un regalo, poi me ne recapitano uno diverso e poi mi dicono che devo scegliere tra quelli che mi propongono ora.Confesso che non avevo mai letto questa sezione del forum poichè non avevo mai avuto problemi ma ora mi rendo conto che situazioni simili sono già capitate ad altri. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema con questo stesso regalo?