Forum domanda su acquisto



10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie...ormai sono rassegnata ad aspettare...comunque credo che con i dati del contratto potrebbero dare queste informazioni...

non é che non possono..... Ma x scelta non ne danno...

Magat


Grazie...ormai sono rassegnata ad aspettare...comunque credo che con i dati del contratto potrebbero dare queste informazioni...

Patty476


1 ha scritto:

Salve a tutti, 

gentilmente c'è qualcuno che sa dirmi come rintracciare una spedizione?

Mi spiego: ho effettuato l'ordine tramite venditrice all'inizio del mese di aprile e la scorsa settimana mi è stato riferito dal numero verde worwerk che il bimby è stato dato in consegna al corriere.

Richiamo lunedì mattina per avere il numero di spedizione e sapere il nome del corriere, ma non sanno aiutarmi...anzi la ragazza al telefono mi dice che mi farà contattare dall'ufficio logistico. Ho richiamato stamattina per avere ulteriori informazioni e non sanno cosa dirmi!! Come mai una grande azienda come è la worwerk non sa come dare queste informazioni? 

Ringrazio chiunque possa aiutarmi!

.... In verità.... Non é che non sanno ma per scelte aziendali hanno deciso che non daranno info sui corrieri ne rintracciabilità delle spedizioni.... Che si possa concordare o no... Sono scelte che noi non possiamo discutere.... Puoi però inviare un mess privato al team con i tuoi dati e numero d'ordine e ti contatteranno ma a questo punto non penso sino a lunedì.....

Magat


Salve a tutti, 

gentilmente c'è qualcuno che sa dirmi come rintracciare una spedizione?

Mi spiego: ho effettuato l'ordine tramite venditrice all'inizio del mese di aprile e la scorsa settimana mi è stato riferito dal numero verde worwerk che il bimby è stato dato in consegna al corriere.

Richiamo lunedì mattina per avere il numero di spedizione e sapere il nome del corriere, ma non sanno aiutarmi...anzi la ragazza al telefono mi dice che mi farà contattare dall'ufficio logistico. Ho richiamato stamattina per avere ulteriori informazioni e non sanno cosa dirmi!! Come mai una grande azienda come è la worwerk non sa come dare queste informazioni? 

Ringrazio chiunque possa aiutarmi!

Patty476


Ciao non saprei dirti xché non ho ancora ricevuto i bollettini x il pagamento

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutti ho bisogno di risolvere un quesito e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho bisogno di verificare di che tipo sono i bollettini postali utilizzati per pagare il Bimby. Sono bollettini con codice 896?! Grazieeee a chi volesse rispondermi.

Paola Parisi 

 


grazie mille per la gentile risposta...

speriamo passino in fretta ste settimane di attesa


Ciao e benvenuta,non preoccuparti x l'email non è rilevante, potrebbe anche non arrivarti come è successo a tanti altri presenti sul forum potrai contattare il numero verde o mandare un sms privato al team bimby, magari hai l'indirizzo e-mail sbagliato,le settimane si contano a partire dal giorno dell'accettazione della finanziaria

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


buongiorno, sono nuovissima del Forum, e chiedo scusa se sbaglio a inserire il post.

Ho ordinato il bimby il 24 marzo, ma a oggi (15/04) non ho ricevuta nessuna mail di coferma.

L'unica cosa che so, dalla mia venditrice, è che hanno accettato la richiesta di finanziamento (gliel ho chiesto io il 1 aprile, e mi ha confermato via sms che è stato approvato) ma di scritto non ho niente.

devo preoccuparmi per la mail che non arriva?

le 8 settimane si conteggiano comunque dal giorno del contratto vero?

Grazie per la disponibilità