Salta al contenuto principale

Forum E' ARRIVATO!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love CIAO A TUTTE, MI ERO PRESENTATA IL MESE SCORSO, MA POI NON HO PIU' SCRITTO X' SONO ANDATA IN VACANZA, FINALMENTE L'ALTRA SERA E' ARRIVATO IL BIMBY!!!!!!!!!!E' ECCEZZIONALE, HO GIA' FATTO :

BIBITA ACE, APERITIVO AL SEDANO E RELATIVO SORBETTO, POLPETTE AL SUGO E IMPASTO DELLA PIZZA

COSA MI CONSIGLIATE X QUESTA SERA?AVETE TRUCCHETTI DA INSEGNARMI?SONO GASATISSIMA

CIAO A TUTTE

PAMELA

tmrc_emoticons.smile CIAO pAMELA... ALLORA CHE NE DICI DI FARE MIL TRIS RISO PESCE E VERDURE CHE è UN BELLISSIMO E BUONISSIMO PIATTO UNICO CHE PUOI GUSTARE ANCHE FREDDO? Poi.... o un sorbettone, o un gelato veloce, oppure se ti vuoi impegnare perchè non fare una bella mousse al cioccolato? Sangria fresca se vuoi dare un tocco in più... antipasto un bel patè rustico, o patè di olive, o ospuma di mortadella da servire con l'insalata bekga bella croccante e fresca...oppure una torta salata preparata con la pasta al vino, o meglio ancora la crostata salata di lully che trovi qui nel ricettario... basta altrimenti ingrasso solo a pensare!!!! Bacioni Simo

tmrc_emoticons.smile CIAO, SOLO A LEGGERE I NOMI DELLE RICETTE SONO ANDATA IN CONFUSIONE, DEVO ANCORA STUDIARMI IL LIBRO BASE E PRENDERE GLI INGREDIENTI X' LA MIA DISPENSA E' POVERA DI INGREDIENTItmrc_emoticons.aw

ANCHE VOI ALL'INIZIO VI SIETE TROVATE UN'PO' IMPACCIATE A CUCINARE PASSO X PASSO CON LA RICETTA E A REPERIRE GLI INGREDIENTI?

IO DEVO ABITUARMI X' PRIMA NON CUCINAVO MAI SU RICETTA E TANTO MENO USAVO INGREDIENTI PARTICOLARI, TUTTE COSE VELOCI E SENZA INGREDIENTI PARTICOLARI

CIAO

BACIONI PAMELA

tmrc_emoticons.smile Ciao Pamela sono Assunta, anch'io sono come te oltretutto non ho fantasia in cucina quindi mi limitavo a fare le solite cose che mi riuscivano bene, ma da quando ho conosciuto le bimbyne del forum devo dire che ricetta dopo ricetta sto imparando tantissimo. La cosa importante è di non aver paura di sbagliare e di sperimentare. BENVENUTA. tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Pamela sono Manu,

sono nuova e ho ricevuto il Bimby solo da una settimana.

Devo dire che tanta è la curiosità che sto provando ogni giorno una nuova ricetta, anche grazie ai consigli delle bimbyne e mi sto meravigliando sempre di più! A me piace molto cucinare e quando devo preparare qualcosa passo anche un'intera giornata in cucina... ma con il mio bimbyno si fa molto molto presto  tmrc_emoticons.bigsmile    Ci si stanca veramente meno, si preparano tantissime cose e soprattutto NON SI SPORCA! Io la prendo come un nuovo gioco e mi diverte tantissimo!

Inizia a divertirti anche tu! Se cucini col sorriso e magari un po' di musica vedrai che ti riuscirà tutto benissimo!

Buon divertimento allora!!! tmrc_emoticons.cooking_10