Salta al contenuto principale

Forum È arrivato!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Finalmente stamattina l' hanno consegnato... Ora purtroppo devo scappare al lavoro ma appena torno proverò a fare qualcosa!!!


Sono contenta quando hai fatto ordine ?? Io 8 dic e conferma del 12 dic! Tra poco arriverà anche il. Mio ?? Nessuno però m ha contattato !!


evviva son contenta x te......!!  tmrc_emoticons.party


sono contenta per tè ora studia bene le istruzioni e via........................


rebyconfa wrote:

evviva son contenta x te......!!  tmrc_emoticons.party

 

Grazie!!!! Vedrai che in settimana arriverà anche a te!!!


Beata te.. almeno hai smesso di uscire per pazza da sto servizio clienti dal corriere e sei evasa da tutte le problematiche che ci offre sta ditta!!!!! il prodotto e buono.. ma chi gestisce la ditta, fa letteramente "SCHIFO"!!!!!!!!


Buon pomeriggio Miss.Martina,

 

se non avesse ricevuto il Bimby, ordinato il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è il Customer Care (servizio Clienti).La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11 (tasto 4 consegne) oppure inviare un'email a customer.care@contempora.it o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Cordiali salutiTeam Bimby