Salta al contenuto principale

Forum eccomi anch'io... mi presento

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta al forum e subito ho notato quanto entusiasmo avete tutti per il Bimby!!!

Io ce l'ho da un mesetto circa, cioè da quando sono diventata incaricata: spero di riuscire a diffondere in giro anche solo un po' del vostro entusiasmo!

Un saluto a tutti, a presto!

Loredana

Ciao Loredana, si e' proprio vero che c'e' tanto entusiasmo, voglia di imparare ricette nuove e di fare sempre nuove amicizie, quando credi in una cosa e' tutto piu' semplice e ti auguro un buon lavoro visto che sei incaricata.Buon lavoro lilly

tmrc_emoticons.lol ciao Lory!!!!! e' un piacere accoglierti nel forum bimby!!!! questa è davvero una grande famiglia!!!! A presto Simo

Ciao Lory,ben arrivata ... qui ci sono delle inacriate,qui se hai bisogno puoi chiedere anche a loro... così si fanno sempre 4x4 chiacchiere..e auguroni per il lavoro. tmrc_emoticons.cooking_7

ciao loriiiiiiiiiiii

ciao lory benvenuta tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto... spero di poter dare presto il mio contributo con qualche nuova ricettina bimbosa tmrc_emoticons.wink

A presto!

tmrc_emoticons.smile  ciao Lore e benvenuta!

Diffondi diffondi... io ho il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"   da un paio di settimane e dire entusiasta è poco!!! tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_2

tmrc_emoticons.tongue Ciao e benvenuta. Aspettiamo le tue ricette. tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao Lory........sicuramente avrai tanti consigli e trucchi da insegnarci tmrc_emoticons.wink

Benvenuta

Alessia tmrc_emoticons.cooking_2