Salta al contenuto principale

Forum Eccomi qui

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti ho appena acquistato il Bimby e sono in attesa di riceverlo tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.smile ciao cipolia, benvenuta!!!!!!! Nell'attesa stai con noi, vedrai che risatone e quanti suggerimenti trucchi e ricette troverai qui... naturalmente oltre a una manica di amiche un po' pazzerellone (parlo di me)... ben arrivata Cipolia (bel nick.... la "cipolia" sta bene con tutto in cucina e dà sempre sapore e personalità ai piatti)!!!!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.party Ciao Cipolia (che buffo sopranome) benvenuta tra questo forum .....non ti annoierai!!!

SIMOOOOOO!!!!

Sely

tmrc_emoticons.cooking_10 benvenuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CIAO CIPOLIA IO SONO MICHELA BENVENUTA!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_6

ciao Lia, benvenuta tra noi!!!! tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Lia!!! tmrc_emoticons.party

ciao Lia

Benvenuta tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta anche da parte mia

A dire il vero il mio  nick non c'entra nulla con la cipolla tmrc_emoticons.lol

sarebbe (cipo+lia) cipo è il soprannome di mio figlio, Lia sono io tmrc_emoticons.bigsmile

BENVENUTA!!!!!

tmrc_emoticons.smile  Benvenuta...anch'io in attesa del BIMBY....dovrebbe arrivare a giorni!!!!

non vedo l'ora di preparare tutte le vostre ricette  tmrc_emoticons.cooking_6

Ciao carissima Cipolia benvenuta, nome simpatico tmrc_emoticons.smile. vedrai che quando arriverà il bimby e lo userai non smetterai mai di usarlo perchè è semplicemente FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Un abbraccio.

Non vedo l'ora! E vi romperò le scatole per tutte le ricette, preparatevi! tmrc_emoticons.cooking_6

Ciao e benvenuta..... tmrc_emoticons.cooking_10

Grazie a tutti per l'accoglienza.

Ho visto che di fianco a destra c'è scritto "le mie ricette preferite" come devo fare per metterle lì?

ciao Lia,

quando apri una ricetta, sotto al titolo trovi in verde la scritta "aggiungi alle mie ricette preferite"

devi cliccare su questa scritta e la ricetta verra' archiviata tra le tue preferite

Ah ho capito! Grazie mille tmrc_emoticons.smile

Mi hanno telefonato, arriva lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

ma quando hai fatto il contratto cipolia?

venerdi 19/11

io ho firmato il contratto lunedi 30/ 11 e mi hanno assicurato ke x il prossimo fine settimana ce l'ho, fatto sta ke mi hanno gia dato l'appuntamento x lunedi 13/12 per il post vendita

La mia presentatrice è una mia amica tmrc_emoticons.smile quindi è anche più comodo mi accordo con lei quando voglio tmrc_emoticons.smile

ciao Lia, sono nuova anche io.....tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_7   ben arrivta anche a te klin75

Ciao Klin tmrc_emoticons.lol

ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee

tmrc_emoticons.cooking_7 ciao a teeeeeeeeeeeeee e a tutte le new entry

E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto subito la crema bimby (strepitosa) e anche il friggione!! Ho impuzzolentato tutta casa, però è venuto buono tmrc_emoticons.tongue

Benvenuta cipolla.

Che cos'è il friggione?

un contorno "bolognese" a base di cipolla e pomodoro da accompagnare alla carne

cipolia wrote:

E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto subito la crema bimby (strepitosa) e anche il friggione!! Ho impuzzolentato tutta casa, però è venuto buono tmrc_emoticons.tongue

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma cosa è il friggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????

l'ho scritto nel post sopra tmrc_emoticons.lol

Qualcuno mi spiega perchè le patate al vapore non si cuocevano mai? Le ho tagliate a fette e messe nel vassoio Varoma con sotto carta forno bagnata e strizzata. Nel frattempo stavo cuocendo l'arrosto, ma le patate rimanevano sempre dure, mi è toccato metterle in forno per finire di cuocerle. Dove ho sbagliato? tmrc_emoticons.aw

forse secondo me, la carta forno nn ci vuole, io le ho fatte ieri e sono venute benissimo

Ciao secondo me non hai impostato la temperatura Varoma

Grazie. Ho aperto altra cartella nelle conversazioni e alla fine ho capito che in effetti non avevo inserito il Varoma perchè stavo facendo un arrosto e non pensavo si potesse mettere. Grazie tmrc_emoticons.smile