Salta al contenuto principale

Forum Eccomi tra voi bimbyne!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao! Sono iscritta da una settimana, ma solo ora ho un po' di tempo per presentarmi. Non so bene come funziona il forum, ma spero di imparare con il vostro aiuto...Mi piace cucinare, ed ora con il Bimby ancora di più! Sto imparando a conoscerlo e...mi piace!!!! Un abbraccio a tutte voi tmrc_emoticons.love

ciao mammameri, benvenuta!!! tmrc_emoticons.smile

col forum ci vuole un pò di pratica, vedrai che in un battibaleno imparerai tutto!!! tmrc_emoticons.wink

attenzione, da dipendenza!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie Lully, che emozione!!!! Spero di avere tempo per stare con voi. baci bacitmrc_emoticons.wink

beh lo speriamo anche noi!!!!  tmrc_emoticons.love

ciao a presto!!! tmrc_emoticons.smile

benvenuta tra noi, presto diventerai esperta del forum e del bimby

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Ciao Mammameri, benvenuta nella grande famiglia Bimby!!!!!! Vedrai che tra pochissimo tempoo sarai veramente un'esperta sia del forum che del mitico Bimby!!!!!! Un abbraccio

Benvenuta !!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

Benvenuta tra noi, Mammameri. Vedrai, prima il Bimby e poi il forum ti conquisteranno e non ne potrai più fare a meno tmrc_emoticons.wink

grazie!! non so se devo rispondere a ciascuna oppure se va bene così!!! comunque vi ringrazio di avermi accolto tra di voi. un abbraccio forte forte a tutteeeee!!!!!!!!!!!!!!

Ribenvenuta Mammameri tmrc_emoticons.cooking_7

Benvenuta Mammameri, qui oltre alle ricette troverai tante amiche

ciao, Cinzia