Salta al contenuto principale

Forum Eccomi.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Finalmente dopo mesi ho deciso anch'io di entrare a far parte di questo forum. Ho già salvato e provato tante vostre ricette e devo dire che sono proprio buone... Ho inserito una sola ricetta ma spero presto di metterne altre. Condivido con Voi la stessa passione per la cucina  e per tutto ciò che è gustoso tmrc_emoticons.love .

ciaooooooooooooooo!!! è bellissimo averti tra noi!!! tmrc_emoticons.smile

Benvenuto!!! tmrc_emoticons.cooking_7

faccio la curiosa: tmrc_emoticons.bigsmile   lombardo, di dove?

ciao

Cinzia alias wlapappa!!!! tmrc_emoticons.lol

Ciao, non sono lombarda. ......sono una siciliana doc. Lombardo è il nostro cognome. Sono contenta di aver trovato già delle amiche. A presto!

Ciao Lully! Speravo di trovare persone affettuose. Teniamoci in contatto  e scambiamoci le nostre "creazioni" se possibile. Ciao e a presto!

Dimenticavo.... il mio nome è Lavinia. Ciao

Dimenticavo....Lombardo8 alias Lavinia

tmrc_emoticons.lol  ecco che ho fatto subito una gaffe!!! pensavo fossi un uomo e lombardo!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Benvenuta Lavinia, che bel nome che hai tmrc_emoticons.wink

Io amo la Sicilia e i suoi piatti quindi aspetto con ansie le tue creazioni tmrc_emoticons.love

ciao, Cinzia

ciao Lavinia, ci terremo sicuramente in contatto!!! tmrc_emoticons.wink

qui comunque sono tutte molto affettuose, vedrai in quante ti daranno il benvenuta!!!!!

un abbraccio enorme e........aspetto ricettine siciliane!!!| tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile    Ciao Lavinia e' un piacere averti tra noi!!!!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Benvenuta Lavinia tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile Ciao Lavinia, benvenuta!!!!! Non vedo l'ora di leggere le tue ricette!!!! Insieme alle mie super amiche Lully e Wlapppa, alla mitica Mammlu' e alla dolcissima Chocolate ti  accolgo con gioia nel nostro fantastico forum!!!!!! Un abbraccio grande grande e un bacione

Grazie Simo! e grazie a tutte Voi! Un' accoglienza fantastica....... tmrc_emoticons.smile  Spero di poter inserire più tardi una ricetta tipicamente siciliana. Io ne vado pazza. Ciao  e a presto.

anche io tmrc_emoticons.love   di tutte le ricette siciliane tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

l'aspetto!