Salta al contenuto principale

Forum ECCOMI

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti mi sono iscritti in questi giorni al forum anche se il bimby lo sto facendo funzionare assiduamente da 3 mesi !!! E' formidabile devo dire che ti toglie da qualsiasi impiccio !! Pensate per il 2 giugno ho preparato per il compleanno di mio marito un buffet freddo e devo dire che e' statu super utile !! Tutti sono rimasti stupiti da come ho potuto preparare tutto cio' ma con il bimby si puo' fare !!! tmrc_emoticons.wink

COMPLIMENTI..DIMMI..COSA..HAI..CUCINATO?

1) Bastoncini al formaggio serviti con affettati , 2) Focaccia alla salvia a cubetti , 3)Sfogliata spalmata con crema carciofini o funghetti o asparagi , coperto con fiocchetti certosa e prosciutto cotto e per finire coprire con altra sfoglia ,4) Tramezzini , 5) Biscotti con uvetta , 6) Biscotti al cocco ricoperti di cioccolato fuso , 7) Brutti ma buoni al cioccolato , 7) Ricci cioccolato

Ciao Birba e benvenuta tmrc_emoticons.love

Complimenti per il buffet che hai preparato, ma le ricette sono sul ricettario? altrimenti postale, qui siamo sempre alla ricerca di nuove preparazioni!

ciao Birba, benvenuta tmrc_emoticons.smile

vedo che anche tu lo usi e lo stra-usi.....se il mio potesse parlare si lamenterebbe perche' non lo faccio mai riposare! tmrc_emoticons.cooking_7

Ciao birba,un benvenuto nel forum... tmrc_emoticons.cooking_7

alcune sono ricette mie che ho adattato al bimby e alcune le ho modificate

tmrc_emoticons.cooking_10 ciao birbatmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Ciao tmrc_emoticons.cooking_7

Hai perfettamente ragione e io ne ho avuto un'ulteriore conferma quando mi sono trovata con un braccio ingessato e ho potuto fare tante cose eccezionali!!!!Baci Gianna

ciao Birba, benvenuta!!! tmrc_emoticons.wink

Ciao Lully  siete tutte molto gentili e cordiali !! tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.lol ciao Birba!!! scusa il mio ritardissimo nel darti il benvenuto!!! Il tuo avatar mi piace tanto, a guardare il micio sembra di vedermi in faccia quando punto qualcosa che mi intriga molto.... sono un po' gatto devo dire... nell'atteggiamento e nel muso proprio!!! Miaooo e ciaoo Simo

Ciao Simo tranquilla meglio tardi che mai !!!! Cosi' si dice !!!!  tmrc_emoticons.love