Salta al contenuto principale

Forum FINALMENTE è ARRIVATOOOOOOOOOOOO

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.party

CIAO AMICHEEE FINALMENTE OGGI MI HA CHIAM IL CORRIERE CHE DOVEVA CONSEGNARMI IL BIMBY!!!

è ARRIVATO L'HO RITIRATO, L'HO SBALLATO E HO LAVATO I PEZZI...

E STASERA INIZIA LA NUOVA AVVNETURA... PENSAVO DI FARE GLI SPATZLE CON SUGO PANNA SPECK  X INIZIAREEEEEEEE

EVVAIII LO VOLEVO DA TEMPO!! RINGRAZIO LA MIA MAMMA X IL SPLENDIDO REGALO ANCHE XCHè SE PENSAVA DI REGALARMELO X LE NOZZE SAREBBE USCITO SICURAMENTE UN NUOVO MODELLO!!

buon inizio!!!!!!!!!! vedrai che meraviglia!

bravissima! gli spazle sono un ottimo inizio tmrc_emoticons.tongue

buon lavoro tmrc_emoticons.cooking_9   tmrc_emoticons.cooking_10   tmrc_emoticons.cooking_4   tmrc_emoticons.cooking_7  

che dirvi.. grazie x l'accoglienza... spero solo di non ingrassare troppo a sto punto!

eeeeeeeeeeeeeeeeh! cara, qui devi stare attentissima tmrc_emoticons.bigsmile

troppe ricette strabuonissime tmrc_emoticons.tongue  e tentatrici tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.wink hai proprio ragione,troppe buone ricette e idee,in più cosi pratico e veloce il nostro bimby!

life

tmrc_emoticons.bigsmile evviva evviva.... ti sei un po' emozionata quando l'hai ricevuto??? Io al tempo non stavo più nella pelle!!!!!

Complimenti!! Stamattina mi hanno chiamata per la conferma di alcuni dati dell'ordine......  in quanto tempo arriva il Bimby di solito?? Io non vedo l'ora di averlo!! tmrc_emoticons.smile)

Bene Vale,datti alla pazza gioia.....ci siamo per qualunche cosa tmrc_emoticons.cooking_7