Salta al contenuto principale

Forum FINALMENTE!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Finalmente... sono riuscita a registrarmi anche io sul sito!!! Ho il Bimby da circa 1 anno ma non lo uso tantissimo. tmrc_emoticons.puzzled  Però quelle poche cose che faccio sono fantastiche anche se ogni tanto bisogna fare delle variazioni! tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao a tutti!!!

Benvenuta Marlin,seguici tutti giorni e vedrai che il bimby lo userai a più non posso. tmrc_emoticons.cooking_7

tmrc_emoticons.wink beh sei nel posto giusto per trovare idee per sperimentare cose nuove!!!! un abbraccio simo

tmrc_emoticons.wink Ciao Serena, di nuovo BEN VENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti assicuro che ti piacerà tantissimo questo forum.............e ti stimolerà anche ad usare di più il bimby, comunque se sei daccordo ci sentiamo presto per un incontro x fare ricette nuove.ciao , a presto Anna

tmrc_emoticons.bigsmile Grazie a tutti!!! Stasera ho fatto la pizza ed è venuta buonissima!!!! tmrc_emoticons.cooking_10

ciao ciao

tmrc_emoticons.smile Ciao Marlin benvenuta vedrai che riuscirai a fare di tutto di più!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Assunta.

Ciao Serena.......vedrai ke il forum ti farà venir voglia di provare, provare, provare........ tutto è buonissimo e le ricette ci sono un'infinità di ricette, consigli, trucchi tmrc_emoticons.wink  VEDRAIIIIIIIIII

Benvenuta

Alessia

Scrivo a nome di mia figlia Serena (lei è iscritta ma usiamo entrambe il forum) oggi è il suo anniversario di matrimonio quindi è impegnata a preparare tutta la cena col Bimby!!!! tmrc_emoticons.cooking_7

il menù sarà:

Crostini con Mousse al formaggio fresco

Pasta fredda con pesto di rucola ed emmenthal

Vitello tonnato

Torta estiva di yougurt

Pane al vapore (usato anche per fare i crostini)

Quindi colgo l'occasione per farle tanti tanti auguri di Buon anniversario e dirle che sono orgogliosa di lei perchè da quando ha il Bimby la vedo molto più "attiva" in cucina!

Auguri dalla mamma

tmrc_emoticons.party

Tantissimi auguri Serena a te è a tuo marito, hai preparato un bel menù per festeggiare

felice anniversario Serena a te e alla tu ametà....buona serata tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Assunta.