Salta al contenuto principale

Forum i bollettini non arrivano

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ho acquistato il bimby  fine aprile e arrivato a metà giugno. ad oggi non mi è stata ancora recapitata la fattura ne i bollettini. cosa devo fare? é capitato a nessuna? ciao

di solito passa un mesa dall'arrivo del bimby prima che arrivi la fattura e i bollettini, aspetta ancora qualche giorno, poi chiama il numero verde 800.841.811

confermo,il mio bimby è arrivato a fine marzo e a fine aprile la fattura e i bollettini.... il primo bollettino era in scadenza per maggio. tmrc_emoticons.wink

chiccograce wrote:

confermo,il mio bimby è arrivato a fine marzo e a fine aprile la fattura e i bollettini.... il primo bollettino era in scadenza per maggio. tmrc_emoticons.wink

sei stata fortunata,a me deve arrivare ancora la garanzia ,ma l'ho pagato all'ordine,dal numero verde silenzio assoluto tmrc_emoticons.crazy

ed io il bimby ce l'ho dal mese di Maggio ,mò mi saltano i nervi

a questo punto, io fossi in te scriverei una raccomandata, ti mando l'indirizzo in mp, buona domenica

luisa2 wrote:

a questo punto, io fossi in te scriverei una raccomandata, ti mando l'indirizzo in mp, buona domenica

seguirò il tuo consiglio

Ciao!

Io di solito uso la modalità "stressarli allo sfinimento": una mail + fax al giorno.

Con i gestori telefonici e di utenze varie funziona!!!!!!!!!!

grazie per il consiglio, attendo ancora qualche giorno

Buonasera a tutte,

per tutti i problemi legati al ricevimento della Fattura e dei bollettini di pagamento, la strada migliore per avere soddisfazione alle proprie richieste è contattare il nostro Customer Care al numero verde: - 800-841811.

Grazie e buona serata.

Team Bimby

Salve io sono nuova volevo chiedervi se era possibile una domanda,

Ma quando arriveranno i bollettini da pagare, è possibile anche pagarne 2 o 3 assieme? O devo comunque aspettare la data di scadenza?

Grazie

Gent.ma,

La invitiamo a contattare la Sua Incaricata per avere maggiori informazioni

un cordiale saluto

Team Bimby