Forum il mistero del numero verde



13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

A me sembra tanto una scusa... Passatemi il termine, una paraculata!

non lo so ma nel topic del team bimby del 2 gennaio dove facevano gli auguri parlavano del trasferimento di sede...

Corn Paola  Corn


A me sembra tanto una scusa... Passatemi il termine, una paraculata!


1 ha scritto:

Non si vede quasi....

ve lo trascrivo:

A causa del momentaneo disservizio sulle nostre linee telefoniche legato ad un imprevisto nel corso del trasloco di sede di questi giorni, informiamo che le consegne sono riprese dal giorno 7.1 e che tutti i clienti coinvolti saranno contattati tramite mail.

 

spero possa esservi d'aiuto Wink

 

Speriamo bene!!! Anche se non mi è arrivata nessuna mail...


E noi quando decidiamo di ordinarlo??? Dopo averci tanto pensato???? Quando loro si trasferiscono!! Si puo' aver più' sfortuna??? Se lo prendevamo una decina di giorni prima era gia' nelle nostre case!! Sinceramente la cosa sembra una barzelletta!!!

Corn Paola  Corn


Ohhhhhhhhhhhh Cin.. svelato il misteroooooooooooooo ... Grazie a Dioooooooooooo  Bigsmile     Bigsmile     Bigsmile

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Non si vede quasi....

ve lo trascrivo:

A causa del momentaneo disservizio sulle nostre linee telefoniche legato ad un imprevisto nel corso del trasloco di sede di questi giorni, informiamo che le consegne sono riprese dal giorno 7.1 e che tutti i clienti coinvolti saranno contattati tramite mail.

 

spero possa esservi d'aiuto Wink


Ragazze, su fb il Team ha messo un annuncio per i disservizi che sono dovuti al trasloco della sede di Contempora.

Vi allego la foto Wink


Anche io ieri ho provato a tel al numero verde ma non risponde nessuno...ma con la crisi nel lavoro che c'è...assumere qualcuno che risponda?????

La Vale combina disastri


Spero almeno che quel ragazzo abbia saputo dirti qualcosa!!!! Ne è valsa la pena stare tutto il giorno al telefono??? Scusa ma incominciò a imbufalirmi!!!!

Corn Paola  Corn


Anche a me stamattina risultava staccato ma, cocciuta, ho continuato a provare e alla fine mi ha risposto in ragazzo. 

Non posso darti altri consigli che quello di riprovare...  Aw


Io è più di un'ora che provo! Prima segnava libero ma non rispondeva nessuno, adesso da circa 30 minuti segna come se fosse staccato!!! Ma non chiudono alle 18????

Corn Paola  Corn


È da ieri che provo a chiamare il famoso numero verde per avere notizie del mio bimby, ordinato ormai un mese fa...

Non risponde mai nessuno, risulta libero e non c'è traccia di messaggi registrati... Mi sembra che ci sia un po' di disorganizzazione.

Ho letto parecchie vostre lamentele riguardo la consegna e mi sto preoccupando. Cosa posso fare?