Forum il regalo della padrona di casa



41 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera,

a beneficio di tutti vi riportiamo le regole aziendali per il regalo Padrona di Casa.

Dimostrazione durante la quale si conclude una vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere uno dei regali (Hostess gift) presenti nel catalogo in vigore al momento della dimostrazione

Dimostrazione durante la quale non si effettua alcuna vendita: la Padrona di Casa potrà scegliere una raccolta  di Ricette "Demo gift" tra quelle offerte al momento della Dimostrazione. I due regali non sono cumulabili.

Risponderemo molto volentieri caso per caso ad ogni vostra richiesta se ci scriverete tramite messaggio privato.

Le casistiche sono variabili e vanno trattate individualmente.

Grazie e a presto.

 

Team Bimby


Ieri è venuta a trovarmi la mia vicina. Per caso ha visto che nella mia cucina c'era un nuovo ospite (Bimby). Le lo ha acquistato un anno fa con le mie stesse modalità, ricevendo in omaggio dei piatti scelti da catalogo. Mi ha anche "cazziato" per non averle rappresentato la mia intenzione di acquistare il Bimby, così mi avrebbe consigliato la sua stessa venditrice. Mi convinco sempre di +: dipende appunto dalla dimostratrice. 

Saluti

Ilenia


ciao a tutte...certo che i 4 libri sono per la vendita!!! non esiste che vengano dati libri  perchè si acquista in contanti!!!!!!! (qualunche sia il tipo di pagametno nel pacco con il Bimby c'è il libro base; poi a distanza di circa 60 gg dalla consegna, tramite posta ricevete la rivista Voi..NOi..Bimby che vi arriva per 11 mesi). le regole generali per il regalo padrona di casa, a seguito di una dimostrazione con ospiti, ve le ho già illustrate sopra.....:)


ciao Megghy.....amnche io ho da poco ositato una riunione seguita da una vendita....ebbene anche io ho ricevuto 4 libri ma il pagamento non è avvenuto in contanti ma in 12 rate!!!!

i regali sono per la vendita.....fidati di me soprattutto perchè la mia dimostratrice è molto corretta!!!!

in ogni caso goditi il magnifico Boimby che è la cosa più importante.....Nina;)

Mixingbowl closed


Team, vista la grande e inevitabile confusione che si crea per i regali che spettano per "la padrona di casa" propongo che apriate un topic che comprende le varie casistiche in cui si ha diritto o meno di ricevere regali vari. E poi chiarire anche la differenza fra hostess-gift, catalogo e quant altro.

Questo topic potrete inserirlo fra le comunicazioni.

Così si chiarisce una volta per tutte quali sono le regole, perchè personalmente sto leggendo thread che vanno in contraddizione fra loro circa questo argomento. Contraddizione causata da un'assenza di chiara informazione.

Grazieeeeee  :D

 


boh.........

Megghy


io rimango dell'opinione che ti ha omaggiato bene ed è il regalo padrona di casa anche se lei ti ha detto che erano per l'acquisto in contanti...gli ha solo dato un nominativo diverso...:)


infatti...!!!!!!!! me lo ha dato solo  con il post vendita xk c'erano altre persone!!!!!!!!!!!!!!1

Megghy


si,ma avresti dovuto avere anche il regalo come "padrona di casa"

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


1 ha scritto:

ti posso chiedere che libri ti ha regalato?

c'erano alcune alternative....mi ha dato quello del pesce, torte e biscotti, merende di una mamma e 30anni di bimby.....

Megghy


Boh, intanto grazie per le risposte.

Martedì, quando verrà la mia venditrice per il post-vendita,  proverò a chiederle se mi spetta qualcosa....però penso che dovrebbero fare le cose uguali per tutti.....e che soprattutto certe cose dovrebbere essere chiare a tutti.

Vi farò sapere. Saluti. 

Ilenia


ti posso chiedere che libri ti ha regalato?:)


boh...lei mi ha detto ke i libri erano per il pagamento in contanti!!!!!!!!

Megghy


probabilmente i 4 libri sono il regalo padrona di casa che ti ha dato senza farti scegliere dal catalogo perchè a volte escono offerte che non rientrano nel catalogo Hostess Gift in vigore al momento..tranquilla....secondo me ti ha omaggiato alla grande!!!!!!


allora la mia mi ha fregata!!!!!!!!!!!!! ho fatto la dimostrazione con altre persone, io ho acquistato il bimby....niente regalo!!!!!!!! nel post vendita con altre persone invece ho avuto un omaggio!!!!!!! ho pagato in contanti e mi ha regalato 4 libri, almeno quello è giusto?????

Megghy


a dirla tutta oltre a te dovevi avere una o due ospiti....potresti dirle che hai saputo del regalo padrona di casa e che sei disposta ad organizzare un'altra dimostrazione con un paio di amiche...così siete contente tutte e due;) ...potresti aproffittare del post-vendita e invitare le amiche...chiama la tua incaricata così vi mettete d'accordo!!


chiedile il regaloooooooooooo

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Grazie della risposta.

Allora, visto che martedì la venditrice tornerà a casa mia per il post-vendita e fino ad oggi non mi ha accennato ad alcun regale ovvero catalogo hostess gift, come mi devo comportare?:((

Ilenia


La regola generale è questa.. la signora CHE OSPITA una dimostrazione ha sempre diritto ad un regalo: se NON c'è la vendita ha diritto ad un demo-gift (o dei primi o dei secondi o dei dessert a scelta) se C'E' la vendita ha diritto a scegliere dal catalogo HOSTESS GIFT in vigore nel periodo, ad ogni vendita avvenuta durante la dimostrazione corrisponde un regalo Hostess Gift.......


ciao ilenia!certo che ti spetta il regalo.hai fatto una riunione da te,questo comporta un regalo.hai acquistato il bimby,questo ti da diritto ad un secondo regalo.la padrona di casa deve avere sempre un regalo.quando una partecipante alla riunione acquista,la padrona riceve un secondo regalo.nel tuo caso sei sia padrona di casa che acquirente,ma non importa!!!!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Invece la mia situazione è questa:1. Ho fatto presente tramite sito internet ufficiale di essere intenzionata all'aquisto dell'apparecchio; 2. Sono stata contattata da un'addetta vendita (gentilissima) che mi ha annuciato che sarebbe venuta a casa mia a mostrarmi il prodotto. 3. Al termine della dimostrazione, avvenuta a casa mia e solo in mia presenza, ho regolarmente acquistato il Bimby, che dopo qualche giorno è arrivato a casa. Non mi è stato accennato alcun omaggio, ma la settimana prossima la venditrice tornerà da me per il post-vendita. Secondo voi, a me spetterebbe qualcosa? Mia cugina ha seguito la mia stessa procedura di acquisto (3 anni fa) ed ha ricevuto borsa + 2 libri. E' cambiato qualcosa nel tempo o  dipende dalla venditrice?

Saluti.

Ilenia


E comunque sia quando a seguito di una dimostrazione riuscite a far vendere un Bimby o lo acquistate voi, non credete a chi vi dice "ti arriverà un libro!". Voi avete diritto a SCEGLIERE un regalo tra quelli messi a disposizione dall'azienda nel catalogo Hostess Gift.


ciao sono Rosa, quando hai fatto la dimostrazione la tua incaricata ti avrà fatto vedere il catalogo hostes ghift dove c'è scritto che a fronte di una vendita nel corso di una dimo hai diritto ad un regalo, per il tuo acquisto è giusto che il regalo lo abbia chi ha segnalato un nominativo all'incaricata. Se invece hai conosciuto l'incaricata ad una fiera o altro il regalo spetta a te. Spero di essermi spiegata.ciao Cooking  7


Ma tu quando hai fatto l'ordine dove ti trovavi? a casa tua o a casa della persona che ha preso il regalo?


ciao, il numero verde è .800841811, basta che chiami e spieghi, magari preparati vicino la copia della tua proposta d'ordine che ti avranno rilasciato al momento dell'ordine, su questa in alto a ds c'è un numero, quando teleoni con quel numero risalgono a tutto, così ti  chiariranno ok?

fammi sapere

m.assu


anche a me è successo come peghiulina, è stata fatta una dimostarzione a casa mia e solo io ho comprato il bimby, al momento della firma mi è stato dato il libro, la mia vendtrice è stata molto gentile e disponibile....ORA ASPETTO SOLO CON ANSIA IL NUOVO ARRIVATO, speriamo che mi aiuti.... Bigsmile


vedete, il mio caso è molto simile a quello di peghiulina, eppure...il finale è diverso!! ioil premio non l'ho ricevuto..fa niente, il bimby mi consola comunque..


Io ho ricevuto il regalo al momento della firma del contratto. La dimostrazione si è tenuta a casa mia e io sono stata l'unica a comprare il bimby. Per ora tutto Ok, adesso aspetto con impazienza che arriva l'"attrezzo" !!!


Smile se hai chiesto il numero della presentatrice a qualcuno questo qualcuno si è preso il premio in quanto ha fatto vendere un bimby. forse non è giusto ma il disonesto è quello che ha tenuto il premio.non so esattamente se il regalo sia legato solo alla vendita durante una dimostrazione o anche ad una vendita come la tua. 


Comunque sia dalla mia vendita che non è stata sponsorizzata da nessuno è saltato fuori un regalo che è stato consegnato a chi mi ha fornito sotto mia esplicita richiesta il contatto con il venditore...Ripeto non ho mai assistito ad alcuna dimostrazione, ho sempre desiderato il Bimby perchè è un prodotto che conosco da sempre..Com'è questa storia?


il regalo non è legato alla vendita. Chi compra non ha diritto a nessun regalo.

tutti viviamo sotto lo stesso cielo ma ognuno di noi ha degli orizzonti diversi...


io il regalo mi è stato dato quando ho firmato il contratto...


Ciao, il regalo va a chi ha chi ha venduto, non a chi compra il Bimby; se qualcuna delle tue amiche l'ha comprato alla dimostrazione a casa tua dovevi avere il regalo, se no no.Ciao


Ciao scusate tanto se m'intrufolo ma ho bisogno di un chiarimento: a Natale ho acquistato il Bimby tanto desiderato, semplicemente chiedendo ad una mia amica il numero di telefono della rappresentante da cui lei l'aveva preso un anno prima. NON HO ASSISTITO AD ALCUNA DIMOSTRAZIONE A CASA DI NESSUNO. La venditrice dopo un mese viene a casa mia e fa una dimostrazione alla quale invito 5 amiche ...morale della favola: ho scoperto che ha dato il regalo del mio acquisto alla persona a cui io ho chiesto il telefono ma dalla quale non sono mai stata per la dimostrazione. Il regalo non andrebbe a me medesima?


ho chiamato l'azienda e han detto che mi faranno sapere

Lei lavora ancora e la stanno contattando! Cooking  10


Pùò DARSI CHE LA TUA INCARICATA NON LAVORI PIù PER L AZIENDA E SI SIA SCORDATA IL TUO REGALO:((


Smile Puoi chiamare il customer care per qualsiasi problema 800 841 811.

saluti

tutti viviamo sotto lo stesso cielo ma ognuno di noi ha degli orizzonti diversi...


sono tre mesi che la chiamo e non da risposta...dove trovo il numero verde?grazie


per prima cosa chiama la tua incaricata, poi se non sei soddisfatta della sua risposta chiama il numero verde ti saranno di aiuto.

ciao luisa

mluisa



Io ho accolto una dimostrazione a casa mia e dopo è avvenuto l'acquisto, mi era stato detto  che arrvivava un regalo ma dopo 4 mesi ancora nula, dopo quanto arriva?devo chiamare l'azienda?