Forum info mio abbonamento bimby



9 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutti,Ci inseriamo in questo topic per ricordare ancora che, qualora desideriate ricevere informazioni sulla Rivista, il numero da contattare è il numero verde 800 84 18 11, opzione 4 Rivista oppure potete inviare un'email a

.Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Grazie e buon proseguimento Team Bimby


buongiorno, vorrei avere informazioni riguardo l'abbonamento della rivista voi...noi...bimby.mio marito mi ha regalato il bimby a dicembre usufruendo dell'offerta della rivista per due anni.ad oggi mi è arrivato solo il numero di aprile. grazie in anticipo per eventuali  chiarimenti in proposito. distinti saluti  Smile

                                                                                          

 


Ciao Clacicca, abbiamo messo la stessa foto nel nostro profilo! Troppo forte! Bigsmile

Erminia


Buon giorno, e' scaduto l'abbonamento gratuito della rivista Voi...Noi...Bimby. L'ho rinnovato pagando il bollettino postale il  7 febbraio 2014 ma questo mese la rivista non mi e' arrivata. Mi sapete dare informazioni?

 

 


Buon pomeriggio a tutti,

 

Qualora desideriate ricevere informazioni sulla Rivista, Vi invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

un cordiale saluto

Team Bimby


Non è arrivato nemmeno a me Aw


neanche a me è arrivato il numero di gennaio


buonasera a chi posso rivolgrmi poer sapere se il rinnovo alla rivista bimby e' attivo?. ho pagato il bollettino..ancora pero' non mi e' arrivato il numero di gennaio . grazie