Forum info sul costo



13 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutte.

 

Vi confermiamo che non vendiamo via Internet. La nostra Società commercializza il Bimby TM31 esclusivamente presso il domicilio dei consumatori, previa dimostrazione delle sue funzionalità ad opera di Incaricati alla vendita diretta secondo la L.173/2005. La consegna dell'apparecchio viene poi realizzata senza alcuna spesa aggiuntiva e viene seguita dall'assistenza post vendita assicurata dal medesimo Incaricato che ha raccolto l'ordine. Non potendo in alcun modo garantire la provenienza del prodotto offerto su internet, è opportuno diffidare di queste offerte su internet che, nella migliore delle ipotesi, priverebbero comunque il cliente delle tutele contrattuali e di assistenza che solo l'acquisto tramite la nostra organizzazione di vendita diretta garantisce. Per essere contattati direttamente da un nostro Incaricato, occorre compilare il form reperibile al seguente link: http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/averlo.html?et_cid=1&et_lid=1

Buona giornata.

 

Team Bimby

 

 


E se non sbaglio, il bimby in questione è anche il modello vecchio. La foto sul sito ha il varoma in acciaio, piuttosto scomodo rispetto a quello attuale, per una serie di motivi Wink

Mixingbowl closed forever


e poi con il bimby comperato dalla tua incaricata, acquisti anche la sua consulenza e non è poco Smile

mluisa



e fai bene Cinzia a non fidarti !!!!!! Comunque è un asta iniziano da 450 euro e poi arrivano a 991 il costo vero . Comunque la ditta appena scopre chi fà questi giochetti li dimette da incaricate. Vai tranquilla  Azzurra  non disdire la dimo fissata e se lo acquisti sei certa che ti arriva a casa.ciao rosa


Io alcuni acquisti li faccio su Internet, per esempio gli stampi in silicone Bigsmile , pero' quando si tratta di un prodotto come in questo caso con un valore di € 1000 come si fa a fidarsi quando viene proposto ad un prezzo che e' inferiore alla meta' del valore???? Puzzled

Un conto se fosse usato ma anche in questo caso avrei dei dubbi....

E' importante la garanzia e poi se non sbaglio adesso viene venduto a tasso zero!!!


neanche io mi sono fidata di internet..per carità e poi con la garanzia come si fa?

Megluio un acquisto sicuro + caro ma rateizzato che truffe!!

ciaooooo Party

BISOGNA ESSERE DURI SENZA PERDERE LA TENEREZZA


proprio oggi ho saputo che una mia conoscente l'ha comperato in internet, ma non le è mai arrivato!!!!!

mluisa



Ciao!

Sì sa che si trova a meno su internet.. Ma attenta..

Non avrai garanzia, abbonamento, assistenza, postvendita.

Io non mi sono fidata.

Ciaooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Salve,

vorrei acquistare il nuovo Bimby, mi sono un attimino documentata,

da un agente, con dimostrazione fisica a casa, il costo è sulle 1000 euro circa.

oggi mi sono imbattuta in questo sito [LINK RIMOSSO] dove il costo del bimby TM31 è di 450 Euro.

ora mi chiedo, devo disdire l'appuntamento gia fissato? anche perchè  su quel sito lo vado a pagare la metà.

mi fate sapere.

attendo delle vostre.

 

Grazie mille


a..lato..vedi..c'è..:PRENOTA..LA..TUA..DIMOSTRAZIIONE

E'...GRATUITA...E..POI..DECIDI...BUTTATI...ALMENO..CONOSCI...GENTE..PROFESSIONISTA


ti ho risposto nel post "mi presento" e con un m.privato

mluisa



gentili amiche ed'amici vorrei  chiedervi  qual'è  il  modello  + in  voga  e  il  prezzo e  come  acquistarlo