Forum informazioni



8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno taty1978,

il numero di proposta d'ordine...è sulla proposta d'ordine che ha firmato Smile

Ce lo scriva tramite messaggio privato così potremo approfondire la segnalazione e, se possibile, darle un riscontro.

un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

grazie  aspetterò con ansia

[/quote figurati, in bocca al lupo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


grazie  aspetterò con ansia

mamma e moglie.....


1 ha scritto:

grazie mille dell informazione visto che sei stata così gentile posso chiedere quanto tempo in linea di massima accettano o non il finanziamento?

non ci sono dei tempi precisi, x es. Nel mio caso sono passati 15 giorni,ad altri il giorno dopo o dopo pochi giorni

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


grazie mille dell informazione visto che sei stata così gentile posso chiedere quanto tempo in linea di massima accettano o non il finanziamento?

mamma e moglie.....


Ciao e benvenuta innanzitutto,x quanto riguarda il finanziamento sarà la tua incaricata a comunicartelo se è stato accettato, non ti arriverà nessuna email da parte della finanziaria ma dalla vorwerk, qualora la tua incaricata ha inserito l'e-mail nella pratica, di benvenuto.Il numero d'ordine lo trovi nell'email che ti manderà la vorwerk

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


salve sono nuova ho fatto l'ordine con la venditrice il 27 aprile e mi ha detto che mi faceva sapere lei del fatto del finanziamento ma mi deve arrivare anche un email da parte della finanziaria? il numero d'ordine chi me lo comunica?

mamma e moglie.....