Forum LA COMMUNITY ORA ANCHE PER DISPOSITIVI MOBILI: aggiornamento tecnico


591 risposte | Ultimo messaggio

Bungiorno team... Non riesco a modificare una mia ricetta... Non mi dà proprio possibilità di scriverci sopra.... Wink ... Ho anche cambiato indirizzo mail comunicandolo prontamente al team ma le notifiche dei messaggi privati mi arrivano sempre comunque nella vecchia mail.... Non so se é un problema di questa nuova piattaforma o meno... In ogni caso si può correggere.? Grazie buon lavoro.

Magat


Salve Team, ho notato che dal tablet o telefono quando vado a ricercare una ricetta non posso più scegliere di vedere le ricette per valutazione o altro, me le fa vedere solo per rilevanza e solo 12 per volta, dal pc invece posso scegliere, può essere un problema tecnico legato agli aggiornamenti che state facendo? 

e un altra cosa a volte cerco con un ingrediente e mi trova tutt altro

Ringrazio per l'attenzione  e spero possiate risolvere presto Smile


Salve Team, io sto notando che sono sparite alcune foto allegate ai commenti nelle ricette, non so se questa cosa era già stata segnalata.

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Salve Team!Un altra cosa che ho notato è che non si vedono più le ricette più cliccate dagli utenti, per me era utile perché cambiava in base alla stagionalita e sbirciando trovavo sempre qualche idea nuova da provare!

Poi ho notato che inserendo una ricetta, non si riesce più a mettere le foto nel procedimento come prima Aw restano inserite in cima a scorrere dopo la prima foto.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

 

Dalila88 ha scritto:

 

Buongiorno! Le mie amicizie sono tornate e sono state corrette le ricette più votate e più commentate...ma per quanto riguarda le foto sparite?! Sarà possibile recuperarle?! Grazie mille!

Bene Dalila88, grazie per avercelo scritto Smile

Sarà possibile recuperare le eventuali foto non visualizzate perchè non sono perse, si tratta solo di normali accadimenti durante i processi di migrazione. Nella Community ci sono centinaia di migliaia di foto, link, ricette, contenuti...provate ad immaginare di passarli tutti da un contenitore ad un altro, ci vuole tempo e ogni tanto occorre verificare se e perchè un contenuto non è ancora passato.

Mi segnali per favore le ricette nelle quali non vede più le foto, così mando i link diretti al team tecnico, grazie e a presto!

Anna - Team Bimby

 

Ecco qui le 3 ricette di cui mi mancano le foto! 

http://www.ricettario-bimby.it/piatti-unici-ricette/la-mia-quiche-salva-cena-semplice-e-veloce/qelacj31-94854-591207-cfcd2-d2vg4mqx

http://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/pasta-pistilli-di-zafferano-e-asparagi/r7fiyzl2-94854-235908-cfcd2-pdsyq8g3

http://www.ricettario-bimby.it/primi-piatti-ricette/pasta-speck-zucchine-carote-e-robiola/nree8dnx-94854-517904-cfcd2-adad8tqk

In più confermo che le amicizie non vengono visualizzate tutte se non 3.


Scusa......ma non è un problema di come visualizzare le raccolte.......

non so come spiegare diversamente....

Nel momento in cui devo SALVARE una ricetta nel mio ricettario non posso visualizzare tutte le mie raccolte create! Ne vengono visualizzate solo 10.....


Team. ...chiedo scusa importunarvi ogni volta

Io mi collego da cellulare al sito.....come mai quando voglio commentare la ricetta ....arrivo allo spazio dei commenti ma non mi compare la tastiera mentre x scrivere qui si? ?

Help

Claudia


Buongiorno, di nuovo un aggiornamento Smile

la ricerca di ricette è in fase di ottimizzazione, ora potrete riprendere a cercare ricette utilizzando le virgolette (come facevate prima).

I lavori sono ancora in corso quindi alcune ricette potrebbero non essere ancora visibili.

I tecnici hanno anche individuato il bug che non permetteva di vedere più di 10 raccolte in fase di inserimento di una ricetta tra le vostre raccolto. Ci stanno già lavorando, quindi a breve anche questo dovrebbe essere risolto.

Vi aggiornerò costantemente su questa parte, a più tardi

Anna - Team Bimby

 

 


1 ha scritto:

 

team io dal cellulare non riesco ad accedere, mi segnala che le credenziali sono sbagliate! inoltre ora da pc fisso sono riuscita ad aprire il mio ricettario con le ricette preferite salvate che avevo diviso per categoria, ma quando faccio per consultarle me le propone tutte senza distinzione tra le categorie! aiuto!!!!

 

Buongiorno Giu11, che cellulare utilizza? può inviarmi a

uno screenshot (foto dello schermo) di quello che  scrive riguardo le raccolte di ricette? In questo modo potrò spiegare meglio al team dei tecnici cosa accade.

grazie, buona giornata

Anna - Team Bimby


team io dal cellulare non riesco ad accedere, mi segnala che le credenziali sono sbagliate! inoltre ora da pc fisso sono riuscita ad aprire il mio ricettario con le ricette preferite salvate che avevo diviso per categoria, ma quando faccio per consultarle me le propone tutte senza distinzione tra le categorie! aiuto!!!!


Eccomi già con il primo aggiornamento!

Ieri avevamo notato che in alcune delle vostre ricette era stata inserita la foto di un passaggio anzichè le foto principale della ricetta finita (es la Gubana salata di Katia_). Bene, questo bug è stato risolto con successo.

grazie e buona continuazione

Anna - Team Bimby

 


Buongiorno a tutti,

questa mattina all'alba c'è stato un aggiornamento della Community, ho trasferito ai tecnici tutte le informazioni e le segnalazioni che avete inviato in questi giorni (e per questo vi ringrazio molto Smile ).

La migrazione delle informazioni è ancora in corso quindi vedrete pagine cambiare, contenuti (foto, commenti ecc), non ancora visibili e sappiamo che alcuni di voi non riescono ancora a commentare correttamente le ricette o a vedere i propri amici online.

Continuate ad inviarmi segnalazioni (se ci sono nuove segnalazioni oltre a quelle che mi avete già inviato ieri).

Vi aggiornerò man mano che avanzerà la risoluzione dei bug.

un caro saluto, buona giornata

Anna - Team Bimby


Scusate sono appena entrata nel sito dopo giorni e trovo questa sorpresa Sad dove sono le mie ricette salvate la mia lista spesa le mie attività??? Tutto vuoto vuoto aiutooo

patty


1 ha scritto:

 

Katia_ ha scritto:

 

Team, anche per me il problema non è stato risolto completamente nel senso che tra parentesi è segnato il numero totale di amicizie e visualizzate le ultime tre strette ma se seleziono "mostra tutto" non mi visualizza niente (a parte le ultime tre). Puzzled

 

 

anche a me succede 

Buonasera Team,

anche a me succede la stessa cosa.

Grazie, cordiali saluti.

Monica

Nicedolce


1 ha scritto:

 

Magat ha scritto:

 

http://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/biscotto-goloso/r0agw09a-3116e-982164-cfcd2-kuyh6ani

Ho commentato questa ricetta.... Non si inserisce la foto e ha assegnato 4 stelle anziché le 5 che apparivano nell'anteprima quando ho votato.... E non posso modificare.... Ecco... Mi dispiace dover aggiungere " bug".... Si chiamano così????? .... Ma lo avete chiesto voi.....!!!... Wink

Ha fatto bene Magat a segnalarcelo anzi, grazie Smile Da dove commentava? telefono, computer, smartphone? me lo specifichi per favore, ogni contributo ci è utile.

Non appena avrò l'indicazione del dispositivo informerò il team tecnico e vi farò sapere appena sarà risolta

Intanto vi confermo che la questione legata agli Amici è stata risolta con successo

a presto, buon pomeriggio

Anna - Team Bimby

team usavo come ho sempre fatto il mio tablet Apple ... 

Magat


Idem anche  per  me  .....ci sono gli stessi  problemi. .... Aw


1 ha scritto:

 

Team, anche per me il problema non è stato risolto completamente nel senso che tra parentesi è segnato il numero totale di amicizie e visualizzate le ultime tre strette ma se seleziono "mostra tutto" non mi visualizza niente (a parte le ultime tre). Puzzled

Stesso problema anche per me..

Poi non riesco ad inserire foto. Dalle raccolte, a cui avevo dato un nome che ora compare diverso, sono sparite parecchie ricette...e solo  da cellulare ho problema ad accedere anche alla piattaforma...


Salve Team confermo amche io molti dei problemi riscontrati dalle altre utenti.....

Foto: non riesco a caricare foto nei commenti nonostante rispetto a ieri un passo avanti e'stato fatto poiche' la funzione ora almeno e' disponibile, essendo riapparsa l'icona nella "finestra apposita" ma comunque non funziona.

I miei amici: mi dice il numero totale ma si possono visualizzare solo tre.

Sono scomparse moltissime foto nei vari commenti.

Il "formato" della data e'in stile inglese......mi spiego oggi e' il giorno 1 del mese 9 anno 2016 e su questo post esce in ordine diverso 09/01/2016.

Le mie attivita: solo mi visualizza chiacchere & co. E non gli altri argomenti da me trattati.

Questo sia con il telefono che con il tablet, per ora non ho avuto molto tempo da dedicare al nuovo sito ma queste sono le prime cose che ho notato.

Un saluto giuly

 

 

giuly


1 ha scritto:

 

Team, anche per me il problema non è stato risolto completamente nel senso che tra parentesi è segnato il numero totale di amicizie e visualizzate le ultime tre strette ma se seleziono "mostra tutto" non mi visualizza niente (a parte le ultime tre). Puzzled

 

 

anche a me succede 


Idem Katia e come diceva Das non si colora più il pallino degli utenti online e nemmeno il mio  Puzzled risultiamo sempre offline e sulla prima pagina appaiono sempre i commenti passati.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Team, anche per me il problema non è stato risolto completamente nel senso che tra parentesi è segnato il numero totale di amicizie e visualizzate le ultime tre strette ma se seleziono "mostra tutto" non mi visualizza niente (a parte le ultime tre).  Puzzled

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Team a me gli amici non sono stati ripristinati.....inoltre come ho più volte ripetuto non si riesce più a vedere quando un utente è in linea,prima c'era un puntino verde accanto il nome è la foto profilo che lo segnalava ora non più ...neanche con voi del team  Puzzled

il cambiamento e' bello quando è utile e' positivo ma aime' così io lo trovo solo più confusionario...

Das


1 ha scritto:

 

http://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/biscotto-goloso/r0agw09a-3116e-982164-cfcd2-kuyh6ani

Ho commentato questa ricetta.... Non si inserisce la foto e ha assegnato 4 stelle anziché le 5 che apparivano nell'anteprima quando ho votato.... E non posso modificare.... Ecco... Mi dispiace dover aggiungere " bug".... Si chiamano così????? .... Ma lo avete chiesto voi.....!!!... Wink

Ha fatto bene Magat a segnalarcelo anzi, grazie Smile Da dove commentava? telefono, computer, smartphone? me lo specifichi per favore, ogni contributo ci è utile.

Non appena avrò l'indicazione del dispositivo informerò il team tecnico e vi farò sapere appena sarà risolta

Intanto vi confermo che la questione legata agli Amici è stata risolta con successo

a presto, buon pomeriggio

Anna - Team Bimby


Confermo è successo pure a me!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


http://www.ricettario-bimby.it/dessert-e-pralineria-ricette/biscotto-goloso/r0agw09a-3116e-982164-cfcd2-kuyh6ani

Ho commentato questa ricetta.... Non si inserisce la foto e ha assegnato 4 stelle anziché le 5 che apparivano nell'anteprima quando ho votato.... E non posso modificare.... Ecco... Mi dispiace dover aggiungere " bug".... Si chiamano così????? .... Ma lo avete chiesto voi.....!!!... Wink

Magat


1 ha scritto:

 

Mi spiego meglio, prima i msg in arrivo si visualizzavano subito nella pagina iniziale,  ora per visualizzare la notifica bisogna prima cliccare sulla ns foto altrimenti non ci si accorge. Infatti mi sono accorta solo perché ho ricevuto una e-mail di notifica.

Ok Fairysab, abbiamo capito cosa intende. Da computer questo non è cambiato, infatti nella homepage vedrà sempre il simbolo di notifica su sfondo rosso che indica il numero dei messaggi privati ricevuti.

Da dispositivo mobile, proprio per rendere ancora più fruibile la visualizzazione e facilitare la lettura, il profilo di ciascuno è stato messo in alto a destra nello schermo, cliccando sulla propria foto profilo si avranno subito tutte le informazioni e, con un solo clic, può vedere le sue notifiche e tutto ciò che è contenuto nel profilo. L'aspetto utile di questa nuova visualizzazione è che, in qualsiasi pagina si trovi, avrà sempre in alto a destra la sua foto profilo e potrà sempre consultare tutti gli elementi del suo profilo (ricette, messaggi, raccolte ecc).

Un caro saluto

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Buongiorno! Le mie amicizie sono tornate e sono state corrette le ricette più votate e più commentate...ma per quanto riguarda le foto sparite?! Sarà possibile recuperarle?! Grazie mille!

Bene Dalila88, grazie per avercelo scritto Smile

Sarà possibile recuperare le eventuali foto non visualizzate perchè non sono perse, si tratta solo di normali accadimenti durante i processi di migrazione. Nella Community ci sono centinaia di migliaia di foto, link, ricette, contenuti...provate ad immaginare di passarli tutti da un contenitore ad un altro, ci vuole tempo e ogni tanto occorre verificare se e perchè un contenuto non è ancora passato.

Mi segnali per favore le ricette nelle quali non vede più le foto, così mando i link diretti al team tecnico, grazie e a presto!

Anna - Team Bimby


Grazie ClaudiaDP e PATRIZIA1961,

ora ho capito meglio.

Da computer vi comunichiamo che non ci sono bug, cioè, nessun dato e nessuna raccolta di ricette è andata perduta, potete scegliere voi come visualizzarle sullo schermo. Vi mettiamo qui l'immagine del tasto da cliccare per cambiare la visualizzazione dell'ordine delle raccolte. Per quanto riguarda invece la visualizazzione delle raccolte di ricette da dispositivo mobile, faccio fare un controllo e vi darò aggiornamenti.

un caro saluto

Anna - Team Bimby

 


Buongiorno! Le mie amicizie sono tornate e sono state corrette le ricette più votate e più commentate...ma per quanto riguarda le foto sparite?! Sarà possibile recuperarle?! Grazie mille!


1 ha scritto:

 

Mi spiego meglio, prima i msg in arrivo si visualizzavano subito nella pagina iniziale,  ora per visualizzare la notifica bisogna prima cliccare sulla ns foto altrimenti non ci si accorge. Infatti mi sono accorta solo perché ho ricevuto una e-mail di notifica.

infatti...inoltre sono spariti gli amici in linea nel riquadro sotto il proprio profilo

Das


anche a me sono spariti quasi tutti gli amici.......


1 ha scritto:

 

Il problema si verifica sia dal pc che dal cellulare.

Tengo a precisare che se entro nel mio ricettario vedo tutte le mie raccolte create.

Ne visualizzo solo 10 se devo salvare una ricetta nuova perchè è sparita la barra di scorrimento delle raccolte!

e se provo a creare una nuova raccolta, crea la nuova e l'ultima raccolta in coda non si visualizza più!

è lo stesso problema che ho provati a spiegare io ieri!!!

Claudia


Mi spiego meglio, prima i msg in arrivo si visualizzavano subito nella pagina iniziale,  ora per visualizzare la notifica bisogna prima cliccare sulla ns foto altrimenti non ci si accorge. Infatti mi sono accorta solo perché ho ricevuto una e-mail di notifica.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Il problema si verifica sia dal pc che dal cellulare.

Tengo a precisare che se entro nel mio ricettario vedo tutte le mie raccolte create.

Ne visualizzo solo 10 se devo salvare una ricetta nuova perchè è sparita la barra di scorrimento delle raccolte!

e se provo a creare una nuova raccolta, crea la nuova e l'ultima raccolta in coda non si visualizza più!


1 ha scritto:

 

Non so se è successo ad altre ma in mie 3 ricette sono sparite le foto! 

E nella sezione "I miei amici" praticamente sono sparite quasi tutte le amicizie...

 

Grazie per questo feedback sulle amicizie, informo i tecnici e faccio fare un controllo

a più tardi

Anna - Team Bimby


1 ha scritto:

 

Barbarabimbyna]</p>
<p>[quote=Dalila88
ha scritto:

Non so se è successo ad altre ma in mie 3 ricette sono sparite le foto! 

E nella sezione "I miei amici" praticamente sono sparite quasi tutte le amicizie...

[/quot

Anche a me sono sparite buona parte delle amicizie..noooo....

Aw questa non ci voleva! oltre al fatto che se arrivano i msg pvt non si vedono subito come prima Aw

buongiorno Fairysab,

cosa intende dire con "i messaggi privati non si vedono più come prima"? Non vede la notifica? Non si vede il messaggio chiuso, ancora da aprire? Il messaggio nuovo ha il titolo in grassetto e, accanto al titolo, c'è la parola NUOVO scritta su fondo verde.

mi faccia sapere, a presto

Anna


1 ha scritto:

 

Buongiorno

anche oggi sto riscontrando lo stesso problema

Quando tento di salvare una ricetta nel mio ricettario non visualizzo tutte le mie cartelle create ma solo 10 (manca il cursore di scorrimento per la ricerca) e se ne creo una nuova al successivo salvataggio ci una nuova ricetta, le cartelle visibili sono sempre 10 perchè automaticamente una non viene più visualizzata.

Se entro invece direttamente nel mio ricettario vedo tutte le mie cartelle create 19)
Grazie
Patrizia

 

Buongiorno Patrizia,

usa il cellulare, il tablet o il pc? Intende dire che delle sue 19 raccolte ne vede solo 10? e che se ne crea una nuova ne sparisce un'altra? Mi dia conferma, così interveniamo, grazie

Anna - Team Bimby


Buongiorno a tutti,

sono Anna, supporto il Team di tecnici e sarò il tramite tra voi e loro Smile

Per prima cosa grazie a tutti per i commenti, suggerimenti e per le segnalazioni, sono molto importanti.

La Community è stata ottimizzata per dispositivi mobili perchè, come forse non tutti sanno, oltre il 65% degli accessi delle persone che ogni giorni visitano e consultano la Community, avviene da cellulare, poi abbiamo il 15% di persone che usano il tablet e il restanti utilizzano il computer.

E' naturale quindi che questo passaggio andasse fatto e siamo felici perchè le ricette ora possono essere visualizzate in modo più chiaro da dispositivi mobili, possono essere inserite con più facilità e anche il forum è maggiormente accessibile.

Certo, come tutti i cambiamenti, in ogni ambito della vita, porta scompiglio Smile ma io e tutto il gruppo di tecnici siamo qui per questo.
Vi darò aggiornamenti man mano che i bug saranno risolti e mi prenderò in carico le nuove segnalazioni.

grazie a tutti, a prestissimo e buona giornata

Anna - Team Bimby


Buongiorno

anche oggi sto riscontrando lo stesso problema

Quando tento di salvare una ricetta nel mio ricettario non visualizzo tutte le mie cartelle create ma solo 10 (manca il cursore di scorrimento per la ricerca) e se ne creo una nuova al successivo salvataggio ci una nuova ricetta, le cartelle visibili sono sempre 10 perchè automaticamente una non viene più visualizzata.

Se entro invece direttamente nel mio ricettario vedo tutte le mie cartelle create 19)
Grazie
Patrizia


1 ha scritto:

 

Non so se è successo ad altre ma in mie 3 ricette sono sparite le foto! 

E nella sezione "I miei amici" praticamente sono sparite quasi tutte le amicizie...

Anche a me Dalila....senza contare che miglior ricetta e ricetta più commentata non sono corrette... Puzzled

Il Team ha un bel po' da fare per sistemare tutto Aw

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


anche a me il nuovo sistema risulta poco pratico. Prima c'era un colpo d'occhio generale e ottimizzavo il tempo di ricerc, il più delle volte infatti provo ricette la cui immagine tra le altre mi incuriosiva confrontando immediatamente quelle con  maggiori stelline


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Non so se è successo ad altre ma in mie 3 ricette sono sparite le foto! 

E nella sezione "I miei amici" praticamente sono sparite quasi tutte le amicizie...

[/quot

Anche a me sono sparite buona parte delle amicizie..noooo....

Aw questa non ci voleva! oltre al fatto che se arrivano i msg pvt non si vedono subito come prima Aw

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


1 ha scritto:

Non so se è successo ad altre ma in mie 3 ricette sono sparite le foto! 

E nella sezione "I miei amici" praticamente sono sparite quasi tutte le amicizie...

[/quot

Anche a me sono sparite buona parte delle amicizie..noooo....


Non so se è successo ad altre ma in mie 3 ricette sono sparite le foto! 

E nella sezione "I miei amici" praticamente sono sparite quasi tutte le amicizie...


1 ha scritto:

Ok das, ora abbiamo capito. Confermiamo che i tecnici sono al lavoro da ieri sul riquadro "cosa succede", il resto della homepage invece è ok.

Grazie barbarabymbina per il supporto, fate bene a segnalarci tutto Wink

per quanto riguarda la ricerca delle ricette, forse non abbiamo capito bene ma, se lei scrive "petto di pollo" escono 26000 ricette, se le filtra per voto (Abbiamo fatto una prova con quelle da 5 stelline), ne escono 4000, le prime sono quelle che hanno petto di pollo nel titolo e poi, via via, ricette di pollo (o che prevedono l'utilizzo del pollo).

a presto

Team Bimby

 

No. Filtrando per valutazione ho sempre 26mila ricette che non riguardano petto di pollo. Se fosse possibile vi inserirei una foto, ma e'sparita anche questa funzione..

 


Non so se anche a voi, a me nella pagina iniziale non fa vedere più gli ultimi commenti degli utenti ma commenti vecchi e non mette più il titolo del topic ma parte delle risposta scritta dall'utente

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buon pomeriggio Team!

Mi spiego meglio. ...tra le categorie di ricette da me salvate ho una sezione chiamata "lievitati " in cui ovviamente salvo tutte le ricette che prevedono l'uso di lievito  (pane,pizze e affini)

 

Pur non avendo perso la raccolta. ...quando ieri volevo salvare la ricetta del giorno cliccai su 

'Aggiungi alle tue raccolte' ma la raccolta "lievitati" non mi compariva. ....ma ripeto. ...controllando tra le mie raccolte c'era!

Solo al momento di salvare 'era scomparsa!!!!

Claudia


Ehehehehe..

E credevate che non tirassi in ballo "Le mie attività"?

Bigsmile

Mi riporta solo 2 topic...

Ora sono da pc windows10 google chrome...

Ma ieri sera anche da smartphone stessa cosa...

Per il resto... Non mi dispiace la visualizzazione finalmente grande!

Avanti Team: ve tocca lavorarci ancora Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Ok das, ora abbiamo capito. Confermiamo che i tecnici sono al lavoro da ieri sul riquadro "cosa succede", il resto della homepage invece è ok.

Grazie barbarabymbina per il supporto, fate bene a segnalarci tutto Wink

a presto

Team Bimby

grazie team :) 

x quanto riguarda invece gli amici in linea  che prima si trovavano sotto il proprio profilo in un riquadro e che ora invece non c'è più ?inoltre prima era possibile visualizzare un utente in linea grazie ad un bollino verde accanto alla foto profilo cosa che invece non accade più ..neanche con voi team..,

Das


1 ha scritto:

Concordo con le altre utenti che dicono che si trovavano meglio prima. Dal telefono non posso più  vedere le mie raccolte o i miei contatti e la visione generale è meno chiara. Spero davvero si sistemi al più presto.

Angela, se clicchi sulla tua foto in alto a destra e sul riquadro con le tre righe accanto, troverai tutto.

 

Mixingbowl closed forever