Buongiorno a tutti...sono nuova di qui!
Ho ordinato il Bimby il 27 aprile, con pagamento tramite finanziaria.
Per pura curiosità questa mattina ho telefonato al n. verde della Worker per sapere se, compatibilmente con l'approvazione della finanziaria, il mio Bimby fosse stato messo in ordinazione o in spedizione. La signorina del n. verde mi dice che, a nome mio, lei "non vede" nessun ordine. Mi dice che probabilmente, la finanziaria non è stata ancora approvata e mi consiglia di telefonare o all'addetta alle vendite della mia zona, o alla banca che si occupa della finanziaria, perchè, sicuramente, la mia pratica è lì, ancora da evadere.
Telefono alla banca. Sorpresa: loro non hanno nessuna finanziaria da approvare a mio nome!
Telefono all'addetta alle vendite, facendo la vaga e chiedendole se sapesse qualcosa sull'approvazione della finanziaria o sull'arrivo del Bimby. Mi dice che, lei ha consegnato tutto e che, sicuramente la finanziaria sarà stata approvata, non avendo lei ricevuto ad oggi nessun diniego da parte della banca, e che, quindi, a breve arriveà il Bimby.
Ora...dove è andata a finire la mia richiesta della finanziaria e quindi il mio ordine?!
Non metto assolutamente in dubbio la buona fede dell'addetta alle vendite: lei è l'unica della zona, da anni e tutti coloro che nella mia città hanno il Bimby lo hanno acquistato da lei e si sono trovati benissimo.Tra l'altro non credo avrebbe interesse a non evadere il mio ordine...
Perciò mi piacerebbe proprio sapere dov'è l'intoppo....