Salta al contenuto principale

Forum LA MIA PRIMA TORTA CON LA PDZ =)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ecco la mia prima creazione!!!

vi chiederete: "ma che torta è????"  tmrc_emoticons.flat

beh, è a forma di stufa in pietra ollare   tmrc_emoticons.flat

e vi cheiderete ancora:" perchè una torta a forma di stufa???"  tmrc_emoticons.flat   tmrc_emoticons.flat

beh, io e la mia dolce metà stiamo costruendo il nostro nido d'amore tmrc_emoticons.love

e per scaldarci l'inverno prossimo...gli ho regalato la stufa!!! tmrc_emoticons.wink

diciamo che lo sà, non ho potuto evitarlo, ma la torta a forma di stufa sarà una sorpresa tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party

e poi, MICA LA POTEVO IMPACCHETTARE(sono solo 1500 kh di pura pietra  tmrc_emoticons.tongue)!!!!!

Premetto che devo aver sbagliato qualcosa con la pdz perchè era super rigida e mi si rompeva un pò...ma alla fine qualcosa ho tirato insieme dai   tmrc_emoticons.smile   pan di spagna al cioccolato con crema pasticcera e amarene ricoperta di ganache al cioccolato fondente   tmrc_emoticons.party

ps.grazie a silvia per l'aiuto   tmrc_emoticons.smile

Bella, mazzy, complimenti. E soprattutto auguri x la vostra futura nuova casa  tmrc_emoticons.love

Bravissima Mazzy sei stata fantastica  tmrc_emoticons.love

E secondo me il pensiero vale tantissimo, sono certa che il tuo compagno rimarrà a bocca aperta  tmrc_emoticons.bigsmile

Brava brava brava e ancora tantissimi auguri  tmrc_emoticons.party

Bravissima!!! Hai avuto un idea stupenda e mi sembrate anche una coppia stupenda!! tmrc_emoticons.bigsmile   in bocca al lupo per tutto e Auguri!!!

brava !!!

tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.love

Brava tmrc_emoticons.cooking_1 auguri x tutto :cooking_7

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love Auguroni di tutto cuore, e complimenti.

mazzy wrote:

e vi cheiderete ancora:" perchè una torta a forma di stufa???"  tmrc_emoticons.flat   tmrc_emoticons.flat

beh, io e la mia dolce metà stiamo costruendo il nostro nido d'amore tmrc_emoticons.love

e per scaldarci l'inverno prossimo...gli ho regalato la stufa!!! tmrc_emoticons.wink

diciamo che lo sà, non ho potuto evitarlo, ma la torta a forma di stufa sarà una sorpresa tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.party

e poi, MICA LA POTEVO IMPACCHETTARE(sono solo 1500 kh di pura pietra  tmrc_emoticons.tongue)!!!!!

brava mazzy!!

e ti volevo proprio vedere a trovare carta da regalo per una stufa del genere!!! e a passare il nastro sotto il pacco soprattutto!!! ahahahahahahha!! tmrc_emoticons.bigsmile

silk2205 wrote:
mazzy wrote:

brava mazzy!!

e ti volevo proprio vedere a trovare carta da regalo per una stufa del genere!!! e a passare il nastro sotto il pacco soprattutto!!! ahahahahahahha!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

bravissima!!! molto bella e.....auguri!!!! tmrc_emoticons.love