Salta al contenuto principale

Forum la rivista

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

spero di aver azzeccato la sezione giusta..

volevo chiedervi dopo quanto arriva la rivista a casa rispetto alla consegna e prenotazione del

Bimby, grasssie

dunque... sono passati molti anni.. ma ricordo di aver ricevuto il bimby a luglio e la rivista a settembre/ottobre 

poi è stata sempre puntuale tmrc_emoticons.wink

Pandizucchero78 wrote:

spero di aver azzeccato la sezione giusta..

volevo chiedervi dopo quanto arriva la rivista a casa rispetto alla consegna e prenotazione del

Bimby, grasssie

io ho comprato il bimby a maggio ma la  prina riviata l' ho ricevuta a settembre,tieni  conto ke ad agosto k' azienda xo' era in ferie

confermo...arriva due mesi dopo l'arrivo del bimby

Grazie!

qualcuna di voi ha poi rinnovato l'abbonamento?

ho visto un numero della mia dimostratrice e sembra parecchio carino

io l'ho rinnovato e penso che lo farò anche per i prox anni.mi piace la possibilitàd i avere un giornale dedicato solo al bimby

Io avendo comprato la promozione col gold ho2anni di riviste e mi dovrebbero mandare anke  le skede(ke xo' ancora nn ho avuto)cmq il mio bimby ancora compie l' anno tra due mesi quindi c' e' tempo...

das wrote:

Io avendo comprato la promozione col gold ho2anni di riviste e mi dovrebbero mandare anke  le skede(ke xo' ancora nn ho avuto)cmq il mio bimby ancora compie l' anno tra due mesi quindi c' e' tempo...

che rabbia aver perso quella promozione!!!!!!!!

L' ho comprato a maggio e nn sapevo neppure della promozione!dovevo comprare il bimby e l' incaricata mi ha dwtto ke c' era qsta opportunita' ovvero i 2 anni di rivista + le skede( ke ancora nn ho avuto) +7 libri+la borsa

a tutte voi è arrivata quella di marzo? a me ancora niente uffy..... tmrc_emoticons.aw

Io ancora nisba  tmrc_emoticons.sad

Circa dopo due mesi dalla data di fatturazione