Salta al contenuto principale

Forum Le mie ultime creazioni zuccherose!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ecco le mie ultime creazioni......

Complimenti!!! sono bellissime

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love BRAVISSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.loveKatja dirti che sei bravissima ....mi sembra quasi riduttivo...sei una gioia per gli occhi...e sicuramente anche per il cuore tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Stupende!

sempre grandissima nella tua passione tmrc_emoticons.love

complimentissimi katia, belle davvero, curate nei minimi dettagli

Grazie a tutte, siete sempre gentili!! tmrc_emoticons.love

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sono bellissime !!!!!!!!!!!! di sicuro anche buonissime

bellissime katia, complimenti davvero..la mia preferita è quella nel letto...  tmrc_emoticons.love

Anche mio figlio ha detto che è la torta più bella che ho fatto fin'ora!

E questa è quella che ho fatto per il compleanno di mia suocera .....

Katia77 wrote:

Anche mio figlio ha detto che è la torta più bella che ho fatto fin'ora!

E questa è quella che ho fatto per il compleanno di mia suocera .....

sei un'artista tmrc_emoticons.wink 

Grazie mi fai arrossire... 

Bravissima Katia

Non saprei scegliere la migliore

:O tmrc_emoticons.winkbravissima tmrc_emoticons.wink

Complimenti Katia, sono bellissime  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile

Che meraviglia :O :O :O

bravissima

Periodo molto produttivo.... ecco le mie ultime torte....

:O Ma quanto sono sciccose?????tmrc_emoticons.steve

Bravissimissima!!!!tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Katia sono incantata!!!!! sempre bravissima!!!!!

Hehehehe me la imagino  proprio la scarpetta con tacco  ai miei piedi.....Katja sei un mito tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

wow bravissima sei un'artista tmrc_emoticons.smile

:Ocomplimenti Katia sono bellissime tmrc_emoticons.wink

io m immagino sulla tourre effeil....... bravissimaaa.... tmrc_emoticons.lol ci puoi dire di più su come l hai realizzata? grazie e ancora complimenti tmrc_emoticons.smile

:O complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei bravissimaaaaaa

Bravissima, complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lele

Grazie a tutte tmrc_emoticons.love

La Torre Eiffel è fatta di pasta di zucchero e riempita di ghiaccia reale per renderla più solida.

E io che pensavo , almeno la tour eiffel sarà un giocattolo!! si magnifica per tutte le tue torte .A quando l'apertura della pasticceria??????

Accipicchia, ma 6 STRAORDINARIA!!!  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love  

Grazie a tutte per i complimenti.... l'apertura nel negozio si avvicina sempre più.... abbiamo finito tutti i lavori di impianti elettrici, idraulici e tinteggiature varie. Adesso iniziano le pulizie e poi portiamo l'attrezzatura che ho già comprato. Quando è tutto pronto posso richiedere i permessi all'Asl per l'apertura...

sei veramente bravissima...una super pasticcera!!!!

posso chiederti se conosci una ricetta per fare la pasta fondente senza glucosio??

complimentoni ancora tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

sei veramente bravissima...una super pasticcera!!!!

posso chiederti se conosci una ricetta per fare la pasta fondente senza glucosio??

complimentoni ancora tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Io ho sempre usato il glucosio, ma so che molte qui sul sito hanno provato con il miele, e cambia solo il gusto, ma la consistenza dovrebbe essere uguale.

Katia ti sei data anche all'architettura.....sforni solo meraviglie... hai davvero delle mani d'oro e una passione speciale....bravisssssssssssssima tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Altro che complimenti, COMPLIMENTONI!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love   Bravissima tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_7

Katia complimentissimi! Sei una scultrice dello zucchero e mi raccomando mandaci una foto della prima vetrina che preparerai per il tuo nuovo negozio!

Grazie mille e tutte per i complimenti..... ed ecco altre mie creazioni!!!!!

Che meraviglia! Non trovo parole adatte per descrivere il mio stupore nel vedere le tue creazioni... qundo poi ho letto che stai per aprire (o a questa data forse avrai già aperto) una pasticceria ho capito che il tuo talento sarà sicuramente ricompensato anche da un meraviglioso successo personale. Complimenti nuovamente, e se posso, dove è il tuo negozio? Io abito in provincia di Cremona chissà che magari non possa vedere dl vivo una tua creazione. Tanti sinceri "in bocca al lupo" !!!! Ciao Cristina

complimenti sei bravissima

Grazie mille tmrc_emoticons.love  

Il negozio non è ancora aperto perchè aspetto i permessi dell'Asl, comunque è a Torino....

Complimentissimi sono perfette!!!!

Moni78

Complimenti, sei bravissima. tmrc_emoticons.love

Katia77 wrote:

Ecco le mie ultime creazioni......

BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEE BRAVAAAAAAAAAAA