Ecco le mie ultime creazioni......
Complimenti!!! sono bellissime
BRAVISSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Katja dirti che sei bravissima ....mi sembra quasi riduttivo...sei una gioia per gli occhi...e sicuramente anche per il cuore
Stupende!
sempre grandissima nella tua passione
complimentissimi katia, belle davvero, curate nei minimi dettagli
Grazie a tutte, siete sempre gentili!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono bellissime !!!!!!!!!!!! di sicuro anche buonissime
bellissime katia, complimenti davvero..la mia preferita è quella nel letto...
Anche mio figlio ha detto che è la torta più bella che ho fatto fin'ora!
E questa è quella che ho fatto per il compleanno di mia suocera .....
Anche mio figlio ha detto che è la torta più bella che ho fatto fin'ora!
E questa è quella che ho fatto per il compleanno di mia suocera .....
sei un'artista
Grazie mi fai arrossire...
Bravissima Katia
Non saprei scegliere la migliore
:O bravissima
Complimenti Katia, sono bellissime
Che meraviglia :O :O :O
bravissima
Periodo molto produttivo.... ecco le mie ultime torte....
:O Ma quanto sono sciccose?????
Bravissimissima!!!!
Katia sono incantata!!!!! sempre bravissima!!!!!
Hehehehe me la imagino proprio la scarpetta con tacco ai miei piedi.....Katja sei un mito
wow bravissima sei un'artista
:Ocomplimenti Katia sono bellissime
io m immagino sulla tourre effeil....... bravissimaaa.... ci puoi dire di più su come l hai realizzata? grazie e ancora complimenti
:O complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei bravissimaaaaaa
Bravissima, complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lele
Grazie a tutte
La Torre Eiffel è fatta di pasta di zucchero e riempita di ghiaccia reale per renderla più solida.
E io che pensavo , almeno la tour eiffel sarà un giocattolo!! si magnifica per tutte le tue torte .A quando l'apertura della pasticceria??????
Accipicchia, ma 6 STRAORDINARIA!!!
Grazie a tutte per i complimenti.... l'apertura nel negozio si avvicina sempre più.... abbiamo finito tutti i lavori di impianti elettrici, idraulici e tinteggiature varie. Adesso iniziano le pulizie e poi portiamo l'attrezzatura che ho già comprato. Quando è tutto pronto posso richiedere i permessi all'Asl per l'apertura...
sei veramente bravissima...una super pasticcera!!!!
posso chiederti se conosci una ricetta per fare la pasta fondente senza glucosio??
complimentoni ancora
sei veramente bravissima...una super pasticcera!!!!
posso chiederti se conosci una ricetta per fare la pasta fondente senza glucosio??
complimentoni ancora
Io ho sempre usato il glucosio, ma so che molte qui sul sito hanno provato con il miele, e cambia solo il gusto, ma la consistenza dovrebbe essere uguale.
Katia ti sei data anche all'architettura.....sforni solo meraviglie... hai davvero delle mani d'oro e una passione speciale....bravisssssssssssssima
Altro che complimenti, COMPLIMENTONI!!!!!!!!! Bravissima
Katia complimentissimi! Sei una scultrice dello zucchero e mi raccomando mandaci una foto della prima vetrina che preparerai per il tuo nuovo negozio!
Grazie mille e tutte per i complimenti..... ed ecco altre mie creazioni!!!!!
Che meraviglia! Non trovo parole adatte per descrivere il mio stupore nel vedere le tue creazioni... qundo poi ho letto che stai per aprire (o a questa data forse avrai già aperto) una pasticceria ho capito che il tuo talento sarà sicuramente ricompensato anche da un meraviglioso successo personale. Complimenti nuovamente, e se posso, dove è il tuo negozio? Io abito in provincia di Cremona chissà che magari non possa vedere dl vivo una tua creazione. Tanti sinceri "in bocca al lupo" !!!! Ciao Cristina
complimenti sei bravissima
Grazie mille
Il negozio non è ancora aperto perchè aspetto i permessi dell'Asl, comunque è a Torino....
Complimentissimi sono perfette!!!!
Moni78
Complimenti, sei bravissima.
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEE BRAVAAAAAAAAAAA